Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 Premio 2008 DealerSTAT

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Orco
Amministratore


Maschile
Numero di messaggi : 15038
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.06.08

MessaggioOggetto: Premio 2008 DealerSTAT   Lun 09 Giu 2008, 21:36

Ford Italia, per il terzo anno consecutivo con un punteggio totale di 3,59 (in una valutazione da 1 a 5) si è aggiudicata il premio 2008 DealerSTAT per il migliore rapporto tra dealer e casa automobilistica.

Dalla votazione del 30% dei concessionari dei 36 marchi di volume presi in considerazione i punti di forza emersi sono : politiche di marketing, training vendite e post-vendita.

Inoltre Ford è tra i primi marchi in fedeltà dei dealer, ossia con i dealer più fedeli potendo ripartire da zero in questo business. Il grado di fedeltà viene esplorato dall’indagine DealerSTAT attraverso la percentuale dei dealer del marchio rispondenti che, alla domanda "potendo ripartire da zero in questo business, quale mandato sceglierebbe?", indicano il marchio attuale. Nel caso di Ford la percentuale ottenuta è 49%. In sostanza 1 su 2 tra i dealer Ford continuerebbe nel business con Ford.

DealerSTAT è l’indagine sul grado di soddisfazione dei dealer italiani in merito ai rapporti con le case automobilistiche.
La sintesi dei risultati è stata presentata in occasione di Automotive Dealer Day tenutosi a Verona il 21 e 22 maggio 2008, un evento al quale hanno partecipato i rappresentanti delle case, delle reti e della stampa.

Grazie all’ ottimo rapporto con i 124 FordPartner, Ford Italia con questo ulteriore riconoscimento si prepara ad un periodo di lanci di nuove vetture dal nuovo crossover Kuga alla Fiesta che contribuiranno a consolidare l’ import leadership sul mercato nazionale.

Gaetano Thorel, Presidente ed Amministratore Delegato di Ford Italia ha ritirato personalmente il premio, dichiarando: "Questo premio è la migliore dimostrazione che il successo del marchio Ford in Italia è totalmente legato al rapporto davvero unico che ci lega ai nostri Partner. Insieme affrontiamo il mercato con il comune obbiettivo della reciproca crescita profittevole

__________________________________________________
...Fontanellato 2009...
...Vairano,
Pisa  e 4x4 Roma 2010...
...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
Tornare in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
 
Premio 2008 DealerSTAT
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: