Il pi grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Classifica Prenotazioni e Consegne

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
fabio920

Maschile
Numero di messaggi : 23
Et : 46

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Dom 14 Mar 2010 - 12:27

Mi dispiace, ed a dirti il vero era arrivata una settimana prima, solo che per problemi in motorizzazione a inizio marzo, me la hanno immatricolata 4 giorni dopo.
Tornare in alto Andare in basso
alessandrocondorelli

Maschile
Numero di messaggi : 268
Et : 44

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 15 Mar 2010 - 17:13

A parte gli scherzi, ma a cosa pu essere dovuto il ritardo nella consegna della mia Kuga prodotta l'11 Febbraio e non ancora arrivata in concessionaria?
etrusco1969

Maschile
Numero di messaggi : 830

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 15 Mar 2010 - 17:21

Alessandro ma sul contratto la data presunta qual'?
alessandrocondorelli

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 15 Mar 2010 - 17:45

etrusco1969 ha scritto:
Alessandro ma sul contratto la data presunta qual'?

Pi che da contratto, al terminale (letto con i miei occhi) la data presunta di consegna risultava essere Sabato 13 Marzo!
alessandrocondorelli

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 22 Mar 2010 - 17:22

Il concessionario FORD presso cui ho ordinato la mia Kuga sostiene che la vettura la cui data prevista di consegna era il 13 Marzo, risulta "in viaggio" ormai da una decina di giorni ma che purtroppo non c' modo di tracciarla. Ma dico io, normale secondo voi che ci metta tutto questo tempo e che non ci sia un modo per poter sapere esattamente che fine ha fatto?
salva78

Maschile
Numero di messaggi : 1672
Et : 38

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 22 Mar 2010 - 17:52

offtopic

alessandrocondorelli ha scritto:
Il concessionario FORD presso cui ho ordinato la mia Kuga sostiene che la vettura la cui data prevista di consegna era il 13 Marzo, risulta "in viaggio" ormai da una decina di giorni ma che purtroppo non c' modo di tracciarla. Ma dico io, normale secondo voi che ci metta tutto questo tempo e che non ci sia un modo per poter sapere esattamente che fine ha fatto?

Alessandro....per oggi lascia perdere la data di consegna....e goditi il tuo compleanno

offtopic
daniele70

Maschile
Numero di messaggi : 1233
Et : 46

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 22 Mar 2010 - 18:02

comunque se ti puo rincorare la mia dal 4 marzo che in viaggio e il conce mi ha detto che ci vogliono sui 20 giorni prima di arrivare
Orco
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 15038
Et : 38

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 22 Mar 2010 - 18:46

sar in dogana a milano....tranquillo manca poco!

...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
http://www.forum-kuga-mania.net/
alessandrocondorelli

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 22 Mar 2010 - 19:06

daniele70 ha scritto:
comunque se ti puo rincorare la mia dal 4 marzo che in viaggio e il conce mi ha detto che ci vogliono sui 20 giorni prima di arrivare

Ma che palle!!!

Altri 20 giorni da aspettare o 20 giorni in media di viaggio per arrivare?
ALESSIO73

Maschile
Numero di messaggi : 107
Et : 43

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 22 Mar 2010 - 19:08

pensa, anche la mia doveva arrivare il 13 marzo ma.... arrivata il 5!!! ola!!!
alessandrocondorelli

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 22 Mar 2010 - 19:09

ALESSIO73 ha scritto:

pensa, anche la mia doveva arrivare il 13 marzo ma.... arrivata il 5!!! ola!!!

Praticamente hai affondato il coltello nella piaga, grazie!

Ultima modifica di alessandrocondorelli il Lun 22 Mar 2010 - 19:16, modificato 1 volta
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 22 Mar 2010 - 19:16

Prova ad aspettare ancora una decina di giorni stando addosso al conce in continuazione!!
alessandrocondorelli

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 22 Mar 2010 - 19:20

drift ha scritto:
Prova ad aspettare ancora una decina di giorni stando addosso al conce in continuazione!!

Ma il concessionario che cosa ci pu fare? Stando a quello che dice lui un ritardo dovuto in particolare al fatto che in questo periodo per Ford si accumulata una marea di consegne di vetture GPL che usufruiscono dell'incentivo statale che scade a fine Marzo e che se non vengono consegnate entro l'ultimo giorno di Marzo perdono tale incentivo e per tanto stanno premendo per consegnare prima queste vetture, e visto e considerato che con i tempi previsti da contratto (60gg. lavorativi dalla firma, 29 Gennaio 2010) ancora ci stiamo dentro abbondantemente, egli sostiene che la cosa ci pu stare.

Questa la versione del concessionario. Quanto sia veritiera e attendibile la cosa io non posso saperlo!
ALESSIO73

Maschile
Numero di messaggi : 107
Et : 43

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Mar 23 Mar 2010 - 8:01

Very Happy mi spiace tu debba spettare ancora cos tanto... nn ti preoccupare, prima o poi arriva e stai sicuro, ti dimenticherai dei giorni di attesa.. purtroppo noi non riusciamo neppure ad immaginare quanto possa essere complessa la catena delle consegne... il mio caso, arrivata in anticipo, sta a significare che i procedimenti di consegna funzionano al meglio, ma purtroppo come in tutte le cose, i ritardi fanno parte della storia... dai, su, non disperare, sii ottimista e a presto guiderai la mitica kughina!!! Kuga
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Mar 23 Mar 2010 - 17:30

Spero solo per te che non ti faccia penare troppo la consegna della Kuga... Suspect
Ma poi penso che per usufruire dell'incentivo l'auto non debba per forza essere consegnata entro il termine dell'incentivo stesso.....non basta solo aver firmato il contratto entro la data ultima?? scratch
federico71

Maschile
Numero di messaggi : 30
Et : 45

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Lun 29 Mar 2010 - 16:08

Anche la mia doveva arrivare il 13 Marzo (Sabato) invece e arrivata due giorni prima il giovedi.Pero aime' nn aveva i cerchi da 18 e ho dovuto aspettare fino a lunedi 22 per averla!!!!

-------

http://www.forum-kuga-mania.net/viewtopic.forum?t=5395
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Classifica Prenotazioni e Consegne   Oggi a 15:13

Classifica Prenotazioni e Consegne
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 40 di 40Andare alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: