Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga
 
IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 
 

 ginevra

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
drspoch



Maschile
Numero di messaggi : 9487
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.08

MessaggioOggetto: ginevra   Gio 12 Mar 2009 - 10:29

oggi per pranzo parto per ginevra (salone!) e poi per la francia... ci vedremo fra qualche giorno... fate i bravi eh lol!
Tornare in alto Andare in basso
barrywhite77



Maschile
Numero di messaggi : 7714
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.06.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Gio 12 Mar 2009 - 10:34

bravo spoch, una bella vacanza è sempre ben accetta. ok
Tornare in alto Andare in basso
Speedo280
KugaTamarro


Maschile
Numero di messaggi : 3782
Età : 36
Data d'iscrizione : 20.07.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Gio 12 Mar 2009 - 10:37

Cavolo che fortunello.
Buona vacanza applausi
Tornare in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista


Maschile
Numero di messaggi : 3906
Età : 40
Data d'iscrizione : 03.07.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Gio 12 Mar 2009 - 11:11

Aspettiamo il reportage ........ fai buon viaggio e mi raccomando con le Ginevrine lol!
Tornare in alto Andare in basso
http://www.kugazz.eu
Orco
Amministratore


Maschile
Numero di messaggi : 15038
Età : 38
Data d'iscrizione : 06.06.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Gio 12 Mar 2009 - 13:46

Se non fai un reportage completo non tornare!!! lol!

__________________________________________________
...Fontanellato 2009...
...Vairano,
Pisa  e 4x4 Roma 2010...
...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
Tornare in alto Andare in basso
http://www.forum-kuga-mania.net/
Claudio76



Maschile
Numero di messaggi : 956
Età : 40
Data d'iscrizione : 27.06.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Gio 12 Mar 2009 - 16:13

bella spoch! foto foto foto...e non solo delle ragazze anche di qualche auto mi raccomando!
Tornare in alto Andare in basso
http://www.prometeocasa.com
oscar_88



Maschile
Numero di messaggi : 11143
Data d'iscrizione : 15.06.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Gio 12 Mar 2009 - 21:00

Vogliamo l'articolo con le foto!!!!!! tongue
Tornare in alto Andare in basso
drift



Maschile
Numero di messaggi : 11913
Data d'iscrizione : 01.09.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Gio 12 Mar 2009 - 21:08

Evvvai,complimenti per la vacanza Dr,Non dimenticare di farne tante ma tante ma tante........di foto! ciao
Tornare in alto Andare in basso
drspoch



Maschile
Numero di messaggi : 9487
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Dom 15 Mar 2009 - 20:44

tornato oggi... circa 1300 km da giovedì, tutto ok. ginevra bello, ma non c'era la versione col pacchetto esterno sportivo (volevo vedere bene la mascherina, uffa), ma 2 titanium con cerchi da 19, una diesel e una a benzina col pacchetto interno individual.

per le foto mi adopererò ma ho il forte terrore che una delle sd si sia bruciata non so come... AIUTO!!! affraid affraid affraid Sad Sad
Tornare in alto Andare in basso
drspoch



Maschile
Numero di messaggi : 9487
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Dom 15 Mar 2009 - 21:24

FORD KUGA: ELEGANTE, DINAMICA E PARSIMONIOSA

• Il dinamico crossover Ford Kuga vanta caratteristiche e sistemi propulsori nuovi e si arricchisce dei pacchetti di personalizzazione Ford Individual
• Il nuovo motore Duratec Turbo benzina da 2,5 litri con 200 cavalli offre prestazioni autentiche
• La nuova trasmissione automatica Durashift 5-tronic garantisce un’estrema agilità nel cambio di marcia

Ford Europa sta lanciando per i modelli Kuga tre eleganti e lussuosi pacchetti da interni Ford Individual, che vanno ad aggiungersi alle opzioni di personalizzazione per interni ed esterni già disponibili su Ford Mondeo, S-MAX, Galaxy, la nuova Fiesta e la nuova Ka.

Il team di design Ford per la personalizzazione del veicolo ha sviluppato un’opzione di lusso per gli interni destinata all'autovettura di punta Kuga Titanium, ispirandosi al prototipo iosis X in esposizione per la prima volta presso il Salone dell’auto di Parigi 2006 e al veicolo Kuga messo in mostra in anteprima al Salone dell’auto di Francoforte nel 2007.

Laura Blossfeld-Smith, Interior Designer, Personalizzazione del veicolo per Ford Europa, ha spiegato: "Con Ford Individual abbiamo sviluppato pacchetti di optional di alta qualità per clienti che desiderano valorizzare ulteriormente i propri veicoli. I clienti che acquistano veicoli raffinati come Kuga esprimono spesso il desiderio di rendere la propria auto ancora più esclusiva. I pacchetti per interni Ford Individual rispondono a questa esigenza.”

Ispirandosi agli elementi stilistici ‘cinetici’ che caratterizzano la Kuga, il Team di design per Ford Individual ha sviluppato finiture per sedili e portiere e combinazioni di colori completamente rinnovati, abbinandoli a materiali di qualità superiore con colori e strutture a contrasto.

Due rivestimenti esclusivi in pelle di altissima qualità fanno da complemento alle innovative finiture dei sedili. Per gli appoggi e gli schienali è stata utilizzata nappa extra-morbida con zone appositamente imbottite per cuscino e poggiaschiena. Il caratteristico logo 'Individual' è ricamato sulla superficie superiore dello schienale. La maggior parte dei sedili presenta finiture con colorazioni coordinate, utilizzando pelle “Bond” a grana robusta che offre un look dalle superfici contrastanti.

Entrambi i tipi di pelle sono ulteriormente distinti l’uno dall’altro grazie all’utilizzo di profili sottilissimi a contrasto che evidenziano anche le forme espressive e “cinetiche” dei dettagli grafici presenti sui sedili. Tutti i principali elementi divisori interni, quali il rivestimento della console centrale, le superfici della plancia centrale e i maniglioni interni delle portiere a forma di boomerang, presentano finiture molto brillanti color bianco ghiaccio, che accentuano la fattura di qualità Individual.

Per Kuga, sono disponibili tre diverse combinazioni di colori a contrasto. La sofistica versione con pelle color avorio è caratterizzata da sottili profili grigio scuro a contrasto sui sedili e dettagli ultra brillanti per l’allestimento interno. Gli altri due pacchetti esclusivi presentano sedili in pelle color ebano con profili sottili bianco crema che possono essere abbinati a finiture bianco ghiaccio ultra brillanti per gli interni di colore bianco a contrasto o grigio scuro meno marcato.

I tre pacchetti Individual sono integrati da fasce antigraffio in acciaio inossidabile lucido e tappetini di qualità superiore in velours, con la caratteristica firma Ford Individual goffrata a laser. Inoltre, le vetture con trasmissione manuale sfoggiano copri pedale in alluminio per migliorare ulteriormente l’esperienza di guida al volante della Kuga.

In evidenza
Il team di design Ford per la personalizzazione del veicolo, inoltre, ha sviluppato un esclusivo kit per la scocca della nuova Kuga.

“Poiché la Kuga è entrata con la sua eleganza nella famiglia del kinetic design Ford, stavamo cercando un eccezionale ed esclusivo kit per la scocca da proporre ai clienti di Kuga interessati a valorizzare ulteriormente il look già molto sportivo del modello di serie” ha dichiarato John McLeod, Chief Designer, Personalizzazione del veicolo per Ford Europa. “Ritengo che siamo riusciti a ottenere un risultato decisamente sorprendente e a creare un continuum con lo stile dello straordinario prototipo iosis X e con le autovetture Kuga presentate in anteprima”.

Tale riferimento è evidente a colpo d'occhio, grazie alla griglia frontale in cui si inserisce una caratteristica barra verticale e robuste prese d’aria cromate. La cornice della griglia inferiore è costituita da ampi “deflettori” argentati ispirati al prototipo iosis X che contraddistinguono immediatamente la Kuga dalle autovetture di serie grazie alla presenza di elementi di design Ford Individual.

L’aspetto estremamente dinamico e potente è ulteriormente accentuato dall’estensione dei passaruota nello stesso colore della scocca, dai rivestimenti del bilanciere inferiore e dai nuovi paraurti abbassati di circa 50 millimetri rispetto al design originale. Tutti questi elementi presentano finiture del colore della scocca per far risaltare la Kuga dotata delle opzioni di personalizzazione Ford Individual.

Anche le piastre di protezione anteriori e posteriori coordinate sono state abbassate di circa 50 millimetri, con terminali di scappamento interamente incapsulati sulla parte posteriore. Questi terminali e i rivestimenti delle portiere presentano una verniciatura color argento a contrasto per accentuare l’effetto. Un’altra caratteristica che contribuisce al look decisamente sportivo della Kuga con i suoi elementi stilistici Ford Individual è il nuovo spoiler posteriore, che è stato allungato di circa 100 millimetri.

Inoltre, sono disponibili eccezionali cerchioni da 20 pollici inseriti in pneumatici 255/35 ZR 20. I cerchi sono verniciati in argento “fuso” chiaro con finiture lavorate sulla superficie superiore delle razze.




Nuovi sistemi propulsori disponibili per Kuga
Sebbene la Ford Kuga dotata di motore Duratorq TDCi diesel da 2.0 litri con 136 cavalli non sia affatto lenta, l'integrazione della gamma con il nuovo e dinamico motore Duratec a 5 cilindri Turbo benzina da 2,5 litri con 200 cavalli offre ai conducenti una potenza extra agile ma scattante ed elevati livelli di coppia su una vasta gamma di velocità, associato a un elevato grado di raffinatezza e un caratteristico rombo del motore.

Il nuovo motore della Kuga si ispira all’acclamato e ben collaudato motore Duratec Turbo da 2,5 litri di Ford già disponibile sugli ultimi modelli di Ford Mondeo e S-MAX e sulla sportiva Focus ST. L’unità è stata attentamente ricalibrata in modo che la Kuga possa soddisfare le aspettative in termini di prestazioni dei clienti del segmento crossover a trazione integrale.

Gunnar Herrmann, Direttore Linea globale veicoli di categoria C, ha dichiarato: “Abbiamo sempre desiderato che la nuova Kuga fosse il veicolo crossover più dinamico della sua categoria. Il sistema propulsore del nuovo Duratec Turbo benzina da 2,5 litri offre prestazioni aggiuntive e rappresenta il connubio perfetto per il veicolo. I maggiori livelli di potenza e perfezionamento rendono più piacevole la guida di Kuga on- e off-road”.

La Ford Kuga 2,5 Turbo è dotata dell’acclamato sistema Haldex Gen 4 Intelligent AWD. Con una potenza massima in uscita pari a 200 cavalli (147 kW) a 6.000 giri/min e una potenza di coppia lineare massima pari a 320 Nm essendo disponibile da 1.600 a 4.000 giri/min, il veicolo raggiunge una velocità massima di 210 km/h. Per un veicolo di tale segmento e con tali prestazioni, il risparmio di carburante combinato omologato di 9,9 litri/100 km (emissioni medie di CO2 di 234 g/km) è decisamente ragionevole.

Ma le migliorie non si limitano alle prestazioni. Un ulteriore e accurato perfezionamento delle vibrazioni del tubo di scappamento consente al conducente di continuare ad apprezzare il suono caratteristico del turbo a cinque cilindri, potente ma notevolmente ridotto.

Herrmann ha dichiarato: "Sebbene le previsioni indichino che gran parte dei clienti in Europa si orienterà sulla potenza e sull’allettante risparmio di carburante nonché sui dati relativi alla tutela ambientale offerti dal sistema propulsore Duratorq TDCi da 2.0 litri con 136 cavalli, il nostro obiettivo consisteva nel mettere a punto un motore benzina dalle prestazioni più elevate per soddisfare le richieste giunte da clienti in numerosi mercati e in tal modo integrare lo stile sportivo e caratteristico di Kuga. La Kuga 2,5 è un veicolo per veri appassionati della guida!"


Una scelta automatica
La Ford Kuga 2,5 da 200 CV sarà dotata della collaudata trasmissione automatica Durashift 5-tronic.

Tale connubio non solo sfrutta pienamente le elevate caratteristiche e linearità della coppia del motore turbo da 5 cilindri, ma offre anche maggiore comfort, perfezionamento e versatilità alla Kuga.

La chiave della versatilità della nuova Durashift 5-tronic è la capacità del conducente di passare a diverse modalità.

Per consentire il massimo coinvolgimento del conducente, la modalità manuale offre pieno controllo sulle cinque marce avanti. Le modalità automatica e manuale offrono tempi di reazione più rapidi della trasmissione alle accelerazioni minime da parte del conducente, garantendo uno stile di guida più sportivo e dinamico.

L’hardware della trasmissione è stato progettato e costruito per Ford da Aisin AW, una società che vanta una lunga tradizione a livello mondiale nella fornitura di sistemi di trasmissione affidabili all’avanguardia nel segmento dei sistemi di trasmissione automatica. Gli ingegneri Ford hanno lavorato a stretto contatto con Aisin AW per perfezionare il software del modulo di comando di trasmissione (TCM) per integrare e migliorare le prestazioni della dinamica di guida.

Il TCM integra sofisticate procedure di apprendimento adattive. Dopo il periodo di rodaggio obbligatorio, la trasmissione garantirà un agevole cambio delle marce per tutte le condizioni di guida. La trasmissione si adatterà all’intervallo operativo ottimale per garantire sempre la massima fluidità al cambio di marcia, indipendentemente dalla modalità selezionata.

Il nuovo Durashift 5-tronic è anche molto efficiente. Con un risparmio energetico combinato omologato a 10,3 litri/100 km (emissioni medie di CO2 di 244 g/km), il consumo di carburante è di appena 0,4 litri/100 km superiore rispetto al modello con trasmissione manuale standard a 6 rapporti.




DATI TECNICI - DURATEC TURBO DA 2,5 LITRI


Tabella delle trasmissioni

Duratec Turbo da 2,5 l
Prestazioni (cav) 200
Tipologia di trasmissione AW55 automatica
1° rapporto di trasmissione 4,657
2° rapporto di trasmissione 3,032
3° rapporto di trasmissione 1,982
4° rapporto di trasmissione 1,341
5° rapporto di trasmissione 1,018
6° rapporto di trasmissione -
Retromarcia 5,114
Rapporto finale 2,652








Potenza, risparmi, prestazioni ed emissioni
Duratec Turbo da 2,5 l
Prestazioni (cv) 200
Potenza massima (kW/giri/min) 147/6000
Coppia massima (NM/giri/min) 320/1600-4000
Modello Ford Kuga Duratec Turbo 2,5 l con trasmissione automatica Durashift
5-tronic, AWD
Classe di emissioni Euro 4
Emissioni di CO2 (g/km) ** 244
Consumo di carburante in città L / 100km ** 14,6
Consumo di carburante extra urbano L / 100km ** 7,8
Consumo di carburante combinato L / 100km ** 10,3
Velocità massima km/h * 205
ACCELERAZIONE *
0-100 km/h (SECONDI) 8,8
* Dati dei test Ford
** Tutti i dati relativi alle emissioni di CO2 in g/km e i dati relativi al consumo di carburante provengono da test ufficialmente approvati conformemente alla Direttiva CE 93/116/EC. le cifre relative al risparmio di carburante citate si basano sulla Direttiva europea sul risparmio di carburante UE 80/1268/CEE e sono diverse dai risultati del ciclo di guida per il risparmio di carburante in altre regioni del mondo
Tornare in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!


Maschile
Numero di messaggi : 5222
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.07.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Dom 15 Mar 2009 - 22:19

per le prestazioni sono un pò deluso sti 205 li raggiunge anche il ns centralato, per il cambio è un 5 marce e per l'accellerazione si poteva fare di più visto che i consumi ufficiali sono da dragster. ma cavolo perchè fare le cose a metà? lasciare il motore originale della RS con 300 cv era peccato? giocare di coppia e ottenere magari un secondo in meno di accellerazione? boh, magari la faccio troppo semplice ma secondo me o si sceglie la nostra perchè è un ottimo compromesso tra consumi e prestazioni oppure si fa una versione davvero cattiva, questa per me è un bionda slavata, na più ne meno
Tornare in alto Andare in basso
barrywhite77



Maschile
Numero di messaggi : 7714
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.06.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 8:31

pumetto 200cv sono già impegnativi, e non penso proprio rispondano male, le impressioni di guida saranno super, non ci resta che provarla prima di dare un giudizio più concreto.
Tornare in alto Andare in basso
drspoch



Maschile
Numero di messaggi : 9487
Età : 36
Data d'iscrizione : 15.06.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 9:59

nell'attesa di capire che fine han fatto una parte delle foto (per fortuna il mio amico aveva un'altra macchina fotografica), accontentatevi di queste foto "ufficiali"





ovviamente non mi sono limitato a guardare, ma ho smanassato bene, purtroppo non le standiste Sad ma le macchine, anche e soprattutto della concorrenza per vedere a che livello sono.

se qualcuno vuol sapere se dopo quasi un anno le kuga sono migliorate, posso dirvi che:

la gomma del portaoggetti sulla plancia è finalmente messa bene, e secondo me è stata leggermente modificata (ristretta di qualche mm) perchè la mia così com'è nella posizione delle auto del salone non ci va

la parte superiore a sbalzo dei pannelli delle porte si muove parecchio, quindi è tutto come prima, evidentemente per loro va bene così

quella bianca in foto aveva il pannello della porta dietro destra montato male, si vedeva che una staffa era fuori e il pannello non stava aderente alla lamiera...

la mascherina argentata della plancia era montata bene, ma entrambe avevano il navi high...
Tornare in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!


Maschile
Numero di messaggi : 5222
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.07.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 17:38

barrywhite77 ha scritto:
pumetto 200cv sono già impegnativi, e non penso proprio rispondano male, le impressioni di guida saranno super, non ci resta che provarla prima di dare un giudizio più concreto.
Sul fatto di provare hai ragione ma se leggo i dati dichiarati non è che mi alletti più di tanto. Sul fatto che siano impegnativi dipende sempre dal manico di ognuno, c'è gente che ha seri problemi a gestire 45cv su una panda.... e gente che va a spasso con 300cv con trazione posteriore senza defajance. Ho solo espresso un parere sui dati e sono convinto che una versione più cattiva si può fare, questa è bella per il numero tondo dei cv (200 suona bene) ma se mi dici che 8.8 e 205 sono dati impegnativi mi viene da ridere perchè la mia Puma 1.7 (effettivi e cronometrati in pista) con appena 950 kg fa 7.63 e 204 e non è per nulla impegnativa, la porta la mia signora per andare quotidianamente al lavoro
Tornare in alto Andare in basso
TONY



Maschile
Numero di messaggi : 925
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.11.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 17:47

chissa perche' negli autosaloni metteno sempre quella bianca scratch scratch risatona
Tornare in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!


Maschile
Numero di messaggi : 5222
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.07.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 17:52

per levarsela prima che gli rimanga sullo stomaco
Tornare in alto Andare in basso
TONY



Maschile
Numero di messaggi : 925
Età : 42
Data d'iscrizione : 24.11.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 17:57

risatona risatona risatona ...pumetto ma lavori x zelig?


Ultima modifica di TONY il Lun 16 Mar 2009 - 17:58, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
barrywhite77



Maschile
Numero di messaggi : 7714
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.06.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 17:58

no pumetto io intendevo impegnativi in fase d'acquisto e di mantenimentp per il genere di auto che è la kuga, 300cv stanno bene su una supersportiva, su un crossover di classe media non li vedo appropriati, non impegnativi nella guida, quella sarà sicuramente piacevolissima, 200km/h li raggiungono anche molte medie 1600cm3 e 8.8sec. per 100km/h sono dati di turbodiesel 2000. questo è quello che sostenevo, vedi le concorrenti della kuga, nessuna si è spinta oltre 170/180cv.
Tornare in alto Andare in basso
barrywhite77



Maschile
Numero di messaggi : 7714
Età : 44
Data d'iscrizione : 09.06.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 17:59

TONY ha scritto:
chissa perche' negli autosaloni metteno sempre quella bianca scratch scratch risatona

perchè è quella che gli rimane sempre dopo averle vendute tutte lol!
Tornare in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!


Maschile
Numero di messaggi : 5222
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.07.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 18:33

barrywhite77 ha scritto:
no pumetto io intendevo impegnativi in fase d'acquisto e di mantenimentp per il genere di auto che è la kuga, 300cv stanno bene su una supersportiva, su un crossover di classe media non li vedo appropriati, non impegnativi nella guida, quella sarà sicuramente piacevolissima, 200km/h li raggiungono anche molte medie 1600cm3 e 8.8sec. per 100km/h sono dati di turbodiesel 2000. questo è quello che sostenevo, vedi le concorrenti della kuga, nessuna si è spinta oltre 170/180cv.
avevo frainteso barry scusami, infatti 300 cv di tasse sono impegnativi mediamente per tutti è vero, e non è un dettaglio
Tornare in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!


Maschile
Numero di messaggi : 5222
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.07.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 18:34

TONY ha scritto:
risatona risatona risatona ...pumetto ma lavori x zelig?
grazie tony ma a dire il vero l'ho buttata li per stuzzicarti. Diciamolo: Bianca è stupenda
Tornare in alto Andare in basso
drift



Maschile
Numero di messaggi : 11913
Data d'iscrizione : 01.09.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Lun 16 Mar 2009 - 20:51

pumetto ha scritto:
Diciamolo: Bianca è stupenda

Ebbene sì Pumetto hai proprio ragione! ok
Tornare in alto Andare in basso
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!


Maschile
Numero di messaggi : 5222
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.07.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Mar 17 Mar 2009 - 16:02

si ma grigio-mare......
Tornare in alto Andare in basso
drift



Maschile
Numero di messaggi : 11913
Data d'iscrizione : 01.09.08

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Mar 17 Mar 2009 - 20:28

Mettiamola così; sono belli tutti i colori della Kuga a prescindere dei propri gusti!! (così accontentiamo tutti i membri!! lol! )
Tornare in alto Andare in basso
alestoci



Maschile
Numero di messaggi : 275
Età : 37
Data d'iscrizione : 04.02.09

MessaggioOggetto: Re: ginevra   Mar 17 Mar 2009 - 20:46

ma si....però il mio Chill e quello del capo hanno qualcosa in più... sgrat
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: ginevra   Oggi a 20:42

Tornare in alto Andare in basso
 
ginevra
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: