Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
cata

Maschile
Numero di messaggi : 37

MessaggioOggetto: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mar 31 Mar 2009 - 11:11

sabato 28/03 esattamente la data del mio compleanno, ho ritirato la mia kuga bianca,titanium pack,easy pack,sony system e barre.
la consegna era inizialmente prevista per la prima settimana di marzo...poi sempre in ritardo,partita dalla fabbrica l'11 marzo è arrivata alla concessionaria a ravenna il 25 sera.i miei genitori gli hanno "sgioggiato" i maroni al venditore e x il sabato mattina era pronta,considerando che i documenti son stati firmati il giovedì sera si son dati una mossa e mi han regalato i bulloni antifurto per i cerchi.
per ora ho fatto 350 km fra autostrada e strada normale e ho consumato esattamente mezzo serbatoio,finora tutto bene,è splendida,perfetta..solo un inconveniente..usando il bluetooth per fare una telefonata si è bloccata la radio e non si sbloccava +,son stato obbligato a spegnere la macchina e ripartire ma forse è dovuto alla non completa compatibilità del mio samsung con la radio.poi la frizione come già letto in qualche post è effettivamente un pò alta,ma sarà solo questione di abitudine!!
una pecca "generale" che vorrei dire e che non mi piace molto è che le focus hanno lo stesso identico cruscotto e plancia,averli avuti diversi per ogni modello sarebbe stato + bello a mio parere,secondo voi no?ad esempio le alfa romeo son tutte diverse,147 156 159,solo la gt ha il cruscotto e plancia della 147,non so se anche le altre case automobilistiche fanno uguale..
Tornare in alto Andare in basso
Devon

Maschile
Numero di messaggi : 99

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mar 31 Mar 2009 - 11:29

Ciao cata
Complimenti per l'acquistooooooooooooo!
Io ti seguirò a ruota...Venerdì 3 !
Non dormo più.

p.s. si devo dire che per il cruscotto sono stati poco originali...hanno consumato tutte le energie per tirar fuori il desing!!!!! applausi
barrywhite77

Maschile
Numero di messaggi : 7714

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mar 31 Mar 2009 - 11:35

ciao cata e complimenti per il ritiro.
sul cruscotto è stato già detto, lo preferivamo diverso da c-max e focus, ma va bene lo stesso. la stessa politica è seguita da tante altre case, vedi volkswagen in primis, ma io non è che la condivido tanto, anche perchè la nostra kuga costa un pò in più rispetto alla focus.
Kugazz
Assenteista

Maschile
Numero di messaggi : 3906

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mar 31 Mar 2009 - 11:46

Auguroni Cata..... il giorno del compleanno è stupendo ricevere una Kuga lol!
Io avrei insistito con il concessionario per avere altri regali risatona

Per quanto riguarda il blocco dello stereo, la prossima volta .... anche se sgrat .... prova a spengere il telefono invece della macchina.
In questo modo almeno sai se il problema dipende dal modulo Bluethoot Nokia della Kuga o dal cellulare. A be lo fa il mio N70 ma ti posso assicurare che l'ho maltrattato e ha fatto già un paio di bagnetti lol!
http://www.kugazz.eu
MOLI89

Maschile
Numero di messaggi : 22

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mar 31 Mar 2009 - 13:08

Kugazz ha scritto:
Auguroni Cata..... il giorno del compleanno è stupendo ricevere una Kuga lol!
Io avrei insistito con il concessionario per avere altri regali risatona

Per quanto riguarda il blocco dello stereo, la prossima volta .... anche se sgrat .... prova a spengere il telefono invece della macchina.
In questo modo almeno sai se il problema dipende dal modulo Bluethoot Nokia della Kuga o dal cellulare. A be lo fa il mio N70 ma ti posso assicurare che l'ho maltrattato e ha fatto già un paio di bagnetti lol!

Ciaoo Kugazz volevo chiederti se anche il tuo N70 non ti fà leggera la phonebook in quanto non è compatibile al massimo...
Grazie ciaoo
Kugazz
Assenteista

Maschile
Numero di messaggi : 3906

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mar 31 Mar 2009 - 14:56

Esatto, non riesco a leggerla. Ma sinceramente io , il cellulare , e le chiamate , ci siamo allontanati già da un pezzo lol!
Se fosse per me , tornerei ai segnali di fumo.
http://www.kugazz.eu
Orco
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 15038

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mar 31 Mar 2009 - 18:38

Complimentoni Cata!!!

...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
http://www.forum-kuga-mania.net/
Kughinho

Maschile
Numero di messaggi : 62

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mar 31 Mar 2009 - 21:05

auguri Cata...comunque ti seguiamo a routa..Devon venerdi io sabato....e la famiglia Kuga cresce!!!!!
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mar 31 Mar 2009 - 21:19

Tantissimi auguri Cata!!! Certo che hai ricevuto proprio un bel regalo di compleanno!! ok

Anche questa settimana kuga in consegna......... cheers Kuga
oscar_88

Maschile
Numero di messaggi : 11143

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mar 31 Mar 2009 - 21:31

Ottimo Cata!!!!

siamo tutti daccordo che il cruscotto potevano impegnarsi di più ma è un male teutonico mi sa tanto..........
ira78

Maschile
Numero di messaggi : 5357

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Mer 1 Apr 2009 - 1:08

quando usciamo noi due a brindare??? di bianche col tit pack ne vedo due.... te quale stai?? porca vacca ci vuole un segno di riconoscimento.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI   Oggi a 14:46

RITIRATA SABATO 28/03 PRIME IMPRESSIONI
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: