Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
CrisCipCiop

Femminile
Numero di messaggi : 144

MessaggioOggetto: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 14:12

Ieri pomeriggio siamo andati a saldare la kuga e a vederla .......... che bella!!!!!!!
Abbiamo controllato che tutto fosse ok e così sembra ..... i tavolini/vassoi ci sono ok , l'attacco per il gancio traino c'è, ma per l'emozione ho dimenticato di controllare se c'era il sacchetto con il gancio traino Embarassed (per chi l'ha ordinato come me, dove viene sistemato?? io nel bagagliaio non l'ho visto e nemmeno dentro l'abitacolo ..... sperem!).
Cmq spero di poterla ritirare venerdì (17 Rolling Eyes ) ma non me ne hanno dato certezza in quanto la concessionaria è in attesa del certificato di conformità e non è sicuro arrivi entro venerdì ...... io incrocio le dita ma non nascondo di essere molto in ansia: per me è già troppo dover aspettare fino a venerdì .... figurarsi un altro WE senza Kuga è insopportabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Ultima modifica di CrisCipCiop il Mer 15 Apr 2009 - 15:51, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Orco
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 15038

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 14:14

Speriamo bene Cris così inizi anche tu a divertirti con la kughina!!! Kuga

...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
http://www.forum-kuga-mania.net/
Lukios

Maschile
Numero di messaggi : 1923

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 14:17

certo che leggendo kuga "saldata" avevo capito un altra cosa lol!
CrisCipCiop

Femminile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 14:39

Lukios ha scritto:
scratch ..

risatona risatona risatona risatona risatona
Speedo280
KugaTamarro

Maschile
Numero di messaggi : 3782

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 15:31

Anche io avevo capito un'altra costa lol!
CrisCipCiop

Femminile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 15:56

ho provveduto a modificare il titolo del post, così non ci dovrebbero essere fraintendimenti ok

adesso guai a chi fa il precisino !!!!!!! Occorre aver pazienza: lo sapete che quando si è prossimi a ritirare l'amata Kuga si è un pelino fuori di capoccia!!! tongue
ziogam

Maschile
Numero di messaggi : 799

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 16:02

Lukios ha scritto:

anche io prima di leggere nelle parentesi!! hihihiihihhi
Kuga
drspoch

Maschile
Numero di messaggi : 9487

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 19:39

io già pensavo al carrozziere... affraid
Lukios

Maschile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 19:43

CrisCipCiop ha scritto:
ho provveduto a modificare il titolo del post, così non ci dovrebbero essere fraintendimenti ok

adesso guai a chi fa il precisino !!!!!!! Occorre aver pazienza: lo sapete che quando si è prossimi a ritirare l'amata Kuga si è un pelino fuori di capoccia!!! tongue

ok adesso si... lol!
geppo

Maschile
Numero di messaggi : 34

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 23:06

Controlla che il gancio si trovi in un sacchetto nero dentro al bagagliaio, negli scomparti vicino alla ruota di scorta. Per il resto... buon divertimento!! welcome
oscar_88

Maschile
Numero di messaggi : 11143

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 23:19

Ottimo ora aspettiamo le foto ed anche del gancio così vediamo le differenza tra quelli già postati ed i vostri!! cheers cheers ciao
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Mer 15 Apr 2009 - 23:21

drspoch ha scritto:
io già pensavo al carrozziere... affraid

Ho temuto la stessa cosa!! meno male che invece si tratta di tutt'altro! cheers Evvai sei agli sgoccioli anche tu!
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!

Maschile
Numero di messaggi : 5222

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Ven 17 Apr 2009 - 13:57

cavolo sta saldatura mi aveva preoccupato pure con le parentesi ma oggi dovrebbe essere il grande giorno, in ogni caso auguri
CrisCipCiop

Femminile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Ven 17 Apr 2009 - 14:05

Arrivata targa, certificato e libretto: abbiamo appuntamento dal concessionario alle 16.30 per il ritiro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sto nei panni dall'emozione e sono sicura che capirete dato che in molti di voi hanno già vissuto un momento come questo.
pumetto

Maschile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Ven 17 Apr 2009 - 14:08

ola!!! hai visto che alla fine sto we lo fai con Kuga e con chi ami?
oscar_88

Maschile
Numero di messaggi : 11143

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Ven 17 Apr 2009 - 16:12

Stasera kuga a "gogo"
Lukios

Maschile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Ven 17 Apr 2009 - 16:16

congratulations
ziogam

Maschile
Numero di messaggi : 799

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Ven 17 Apr 2009 - 23:37

sono felice per te!!
geppo

Maschile
Numero di messaggi : 34

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Ven 17 Apr 2009 - 23:39

cheers cheers cheers
pumetto

Maschile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Sab 18 Apr 2009 - 16:47

mi sa che sta in giro anche la Signora e non scende più dalla Kuga lol!
drift

Maschile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Sab 18 Apr 2009 - 21:42

Congratulazioni Criscipciop per il ritiro della tua Kuga anche se ho la sensazione che fino a a lunedì,non ti sentiremo.. Perlomeno ci posterai subito le tue impressioni!! lol!
pumetto

Maschile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Sab 18 Apr 2009 - 23:39

drift ha scritto:
Congratulazioni Criscipciop per il ritiro della tua Kuga anche se ho la sensazione che fino a a lunedì,non ti sentiremo.. Perlomeno ci posterai subito le tue impressioni!! lol!
lunedì... matredì... o mercoledì lol!
drift

Maschile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Dom 19 Apr 2009 - 0:17

Boh!! staremoa vedere!! scratch Si accettano scommesse!! lol!
CrisCipCiop

Femminile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Lun 20 Apr 2009 - 10:06

Rieccomi cheers a chi faccio perdere la scommessa?????
Cmq, per farvi un piccolo riassunto, nel pomeriggio di venerdì 17 siamo andati a ritirare la Kuga ..... emozione alle stelle (come potrete immaginare). Era lì ad aspettarci con il venditore pronto a darci le varie spiegazioni sull'auto (io scalpitavo e mi trovavo spesso ad anticiparlo per aver letto già tutto su KugaMania lol! )
Nel WE l'abbiamo provata un pò in tutte le condizioni (ca 300 km percorsi) e direi che l'impressione è stata pienamente soddisfacente. Grazie al forum e a tutti voi, molte conoscenze dell'auto erano già state acquisite e guidandola ci siamo sentiti molto a nostro agio.
Per quanto riguarda il gancio traino, rimanderemo il test del primo aggancio alla caravan nel ponte del 1° maggio, ma ovviamente abbiamo già provato ad attaccare il gancio all'auto e direi che anche questo accessorio ci soddisfa pienamente.
Per ora mi fermo qui .... le emozioni prendono tuttora il sopravvento e faccio fatica ad argomentare oltre rolleyes .
Anche per quanto riguarda le foto, rimanderò tutto a quando l'avrò lavata per bene .... qui da noi non ha fatto altro che piovere per tutto il week end e la "piccola" è piuttosto impresentabile Embarassed .
Intanto, un sentito grazie a tutti per le preziose info che siete sempre pronti a fornire! ok
drift

Maschile

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Lun 20 Apr 2009 - 19:55

L'avevo detto io ci saremmo sentiti oggi!! lol! Complimenti per le tue impressioni adesso aspettiamo le foto ed il tuo futuro resoconto della Kuga con il caravan agganciato! ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)   Oggi a 6:44

kuga saldata!!!! (arrivata dal concessionario e pagata)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: