Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

COMMENTO FOTO

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Paolo64

Maschile
Numero di messaggi : 277

MessaggioOggetto: COMMENTO FOTO   Gio 21 Mag 2009 - 23:05

http://picasaweb.google.it/leone641/Kuga#5338385143059611394
io non mi esprimo, DI QUESTA FOTO COSA NE PENSATE?
Tornare in alto Andare in basso
Farno

Maschile
Numero di messaggi : 72

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 7:55

Paolo64 ha scritto:
http://picasaweb.google.it/leone641/Kuga#5338385143059611394
io non mi esprimo, DI QUESTA FOTO COSA NE PENSATE?

Ho quella rivista ed ho letto la prova.
Ribadiscono spesso che per essere un crossover ha buona mobilità lontano dall'asfalto.
Francamente quella foto mi impressiona affraid ma non per il twist, ma perchè con la Kuga non penserei mai di affrontare un tratto del genere!
ok
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 8:04

@Farno, pure io non l'avrei mai fatto, tu nemmeno, ma siete tutti convinti che loro l'abbiano fatto?
Speedo280
KugaTamarro

Maschile
Numero di messaggi : 3782

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 8:19

se l'hanno fatto quella kuga ha preso una botta non da poco
Farno

Maschile
Numero di messaggi : 72

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 8:22

Paolo64 ha scritto:
@Farno, pure io non l'avrei mai fatto, tu nemmeno, ma siete tutti convinti che loro l'abbiano fatto?

Ho letto i tuoi dubbi anche nel topic sulla frizione e ad essere sincero anche io quando ho visto quelle foto sono rimasto interdetto. Non ho dubitato perchè non essendo pratico di off road non ho idea di cosa si possa o non possa fare con un' auto lontano dalla strada ma ho pensato appunto che io non proverei mai ad avventurarmi in certi passaggi.

Ultima modifica di Farno il Ven 22 Mag 2009 - 8:30, modificato 1 volta
ziogam

Maschile
Numero di messaggi : 799

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 8:23

si ma e' una stronzata...nn dimostra niente ne tanto meno le qualita' in O/R!! secondo me ha distrutto il frontale!!
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 8:52

La stessa cosa la sto scrivendo su fuoristrada.it per sapere una opinione da chi è pratico farli avendo io dubbi, certo che se l'han fatto veramente o l'han calcolato al mm. o lo scudo anteriore dopo l'han rottamato. Sembra + un atterraggio di un aereo che una discesa in twist...forse è un gioco di ombre. Dopo sullo stesso giornale a pag. 48 ne esiste un altra "strana" però si vede che l'han chiaramente in retromarcia per fare impressione.
Etrusco

Maschile
Numero di messaggi : 5382

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 9:22

Mmmm magari la foto è vera "in discesa ci vanno anche i ciocchi" si dice dalle mie parti. Però visto l'angolo di uscita della Kuga quando sono scesi con la ruota posteriore, del paraurti posteriore c'è rimasto poco di sano. Ma che gli frega a loro, la macchina ce l'hanno gratis dalla Ford e quella foto attira sicuramente tante persone nel comprarla, persone che non si accorgono nemmeno che l'escurione delle molle e ammo della Kuga è pochissima per una suv.
Kugazz
Assenteista

Maschile
Numero di messaggi : 3906

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 9:24

C'era un video dove si vedevano due ponti in ferro per far fare il twist alla KUGA, naturalmente erano posizionati per evitare di toccare parti dell'auto. E' una discesa con un fosso nella ruota anteriore Sinistra, è logico che il peso del motore porta in avanti la Kuga. Lo può aver fatto anche a 3 Km/h. Il fatto è che a questi non gli interessava portare la Kuga salva a casa, ma testarla. Una toccata ......sicuro.
http://www.kugazz.eu
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 9:34

Grazie etrusco mi hai dato la risposta che cercavo. Io direi che se si prova una macchina in modo serio, obiettivo, perché poi far vedere immagini simili....quindi tra una prova del genere su un giornale del genere, io traggo + informazioni da una prova fatta in base a ciò che la macchina è veramente. Un suv..crossover, perché farlo passare per un qualcosa che non è....con conseguente rottura di parti del mezzo.
LA FOTO E' UN FOTO...SMONTAGGIO...utile a nessuno, e io che vedo foto simili non valuto nemmeno l'articolo dove sono riportate. Se uno è tanto imbecille farle, perché poi diventa intelligente con carta e penna?
Di prove Kuga ce ne sono tante, in rete e sui giornali, fatte in base alle caratteristiche del mezzo. QUESTA PER ME NON E' UNA PROVA......ma altro.
otrebor

Maschile
Numero di messaggi : 128

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 9:47

...ma Paolo non ti capisco?!! Ma sbaglio io o è la stessa rivista che tu osannavi per aver segnalato il tanto discusso problema della frizione?
otrebor

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 9:57

Comunque la foto è assurda, a mio parere la kuga si sarebbe piantata spanciando un paio di metri prima. Nessuno, come già per altro da voi sottolineato, butterebbe giù di lì la kuga percui è una prova poco utile.
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 10:11

@OTREBOR..sbagli di grosso, questo è il giornale che qualche avvocato kuga ha usato per risposta al mio scritto.

Ecco la difesa d'ufficio...

MessaggioOggetto: Re: FRIZIONE SOTTODIMENSIONATA Ieri a 18:38 Rispondere citando
per chi non avesse LA MIA 4X4 febbraio 2008

"...la frizione regge, ma è meglio non metterla alla prova..."

"....per il nostro test abbiamo utilizzato una strada nel bosco, tracciata per il passaggio di dumper, con scoli trasversali per le acque da capogiro: preventivamente ci eravamo attrezzati di scalette metalliche, considerando tali ostacoli troppo pronunciati per kuga. naturalmente, con guidatori trialisti e validi assistenti da terra, prestando la massima attenzione alle toccate, centellinando lo sterzo e il gas, uno dopo l'altro, sono stati superati tutti, senza far lavorare troppo la frizione o le gomme, anche se un mix di entrambi gli aromi profumava il bosco. ...vorremmo forse un hdc per la discesa, ma ci siamo sbizzarriti in passaggi di un certo impegno senza troppi patemi, oltre ogni aspettativa per la tipologia di veicolo."

come dire... chi evidenzia certi fenomeni vuol dire che ha portato la macchina al suo limite, e forse oltre, che comunque non viene giudicato così basso dato il tipo di auto. se poi queste persone si trovano, per piacere, sfida o necessità, ad affrontare molto spesso tali situazioni limite, che non sono di normale utilizzo per un utente medio, allora si rivolgano altrove. un oggetto (qualunque) non potrà mai soddisfare il 100% del suo potenziale bacino di utenza, già se soddisfacesse il 90% il costruttore sarebbe ben contento. vorrei capire però se esiste qualcuno (di ogni marca) disposto a lasciare fare a un potenziale acquirente tutte le prove a limite e oltre...a meno di non farle a sua insaputa

IO QUESTE FESSERIE LE VALUTO PER QUELLE CHE SONO!!!!!! IO QUESTE COSE NON LE FACCIO CON LA KUGA...PERO' QUALCUNO CI CREDE.
Orco
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 15038

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 10:55

Ma pensarla esclusivamente come foto statica per far spettacolo???

Paolo è possibile che non riesci a non fare polemica ogni volta???? non potevi dare una semplice risposta come la domanda che ti è stata fatta??? Mi inizio a stancare. Il prossimo attacco allo staff ti apre la porta d'uscita.

...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
http://www.forum-kuga-mania.net/
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 11:08

@Orco....spettacolo di cosa? Non capisco..usare una prova per spettacolo? A che fine?
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 11:10

Cmq io non sto attaccando lo staff, dov'è l'attacco.....voi non avete fatto la foto, che centra lo staff?
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 11:11

sorry..c'entra (Errore)
Orco
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 15038

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 11:15

Paolo64 ha scritto:
@OTREBOR..sbagli di grosso, questo è il giornale che qualche avvocato kuga ha usato per risposta al mio scritto.

Ecco la difesa d'ufficio...

quì è l'attacco ad un membro dello staff....

Per quanto riguarda la foto non dico che la prova serve a far spettacolo ma la foto di com'è posizionata la kuga....quanti tra noi hanno provato a mettere la kuga o su tre ruote o in posizioni strane per una foto? in quel senso spettacolo. Nell'articolo nessuno accenna a quel passaggio quindi mai è stato detto che la kuga può fare percorsi simili.

...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
http://www.forum-kuga-mania.net/
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 11:32

Ho capito cosa volevi dire, io la foto l'ho messa solo per far vedere che esistono prove e prove, se poi qualcuno riprende una prova per rispondermi, ad una prova che io ho riportato, quella di auto & fuoristrada, non è detto che la mia sia una prova pagata per denigrare la macchina e l'altra invece sia la BIBBIA.....la prova di LA MIA 4X4....sono tutte due prove e basta. Io scelgo la prima dove provano un suv, altri la seconda dove mettono foto per far spettacolo....a che fine? Lascio a voi una risposta.
CMQ. LA MACCHINA DIFFICILMENTE HA PASSATO QUEL TWIST..NON C'E' LO SPAZIO. SI SAREBBE TUTTA SEGNATA LA FIANCATA DX NEL TWIST. QUESTA E' UNA RETROMARCIA......FATTA AD ARTE PER FAR SALIRE LA MACCHINA CON LA RUOTA POSTERIORE SX SUL DOSSO ED ALZARE LA DX PER FAR SPETTACOLO. quindi non è una prova...ma altro. POI HANNO MODIFICATO LE IMPRONTE VISIBILI. parere mio ma che utenti di fuoristrada condividono.
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 11:44

Pure la foto a pag. 48 è un tarocco, la macchina non scende ma sale di retro, insomma spettacolo fatto per vendere non per provare, come l'Antara che sale sui tetti o i suv nissan che ballano. Poi chiamatela Voi con il termine giusto. Inizia con la lettera P.....ma non è prova.
Etrusco

Maschile
Numero di messaggi : 5382

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 13:46

Ma infatti la foto effettivamente è spettacolare da vedersi, che poi sembri più un incidente per una Kuga che un passaggio O/R è vero. Ma di lì a dire che tutto quello che hanno scritto è sbagliato per una foto....... E allora anche i frollini del mulino bianco sono una schifezza perché quando le mangio io non c'è mai quella casa lì e la mattina non tutti ridiamo appena alzati. Basta ho deciso, da domani niente frollini del mulino bianco.
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 14:18

@etrusco un passo alla volta..lasciami tempo al tempo.
Paolo64

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 14:28

@etrusco..questa è la mia email leone641@alice.it scrivimi e vedrai che pure io mangio i biscotti del mulino bianco anche se non c'è la casetta. Li mangio perché son buoni, come dici tu....e della casetta non mi interessa. Mandami la tua email....almeno ci parliamo in pvt.
Ciao......da fuoristradista a fuoristradista.
otrebor

Maschile

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 15:22

Polemica continua e su tutto.
Quoto Orco al 100%!!!
zolly

Maschile
Numero di messaggi : 59

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Ven 22 Mag 2009 - 15:34

Ma tu pensa quanto è piccolo il mondo, è la scorciatoia che faccio io tutte le mattine x portare a scuola le bimbe, io la prendo molto + veloce così riesco a slatare il fiume PO che purtroppo nella foto non si vede, alla prima occasione faccio un film.... Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: COMMENTO FOTO   Oggi a 20:43

COMMENTO FOTO
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: