Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente
AutoreMessaggio
e.BreakeR

Maschile
Numero di messaggi : 171

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Mer 30 Set 2009 - 22:01

simo1978 ha scritto:
Mone_27 ha scritto:
io glielo metto in quel posto lo sbrinatore rapido

ehehhehh bravo!!! l lampeggiante lo preso da un auto accessori anni fa....... funziona da matti!!!! devi vedere come si spostano le auto quando lo accendi di notte ....... lol!

Guarda che il Gumball 3000 c'è solo il primo weekend di maggio... Smile
Tornare in alto Andare in basso
diego1309

Maschile
Numero di messaggi : 13

MessaggioOggetto: è vero ragazzi cambio titanium pack   Mer 30 Set 2009 - 22:49

ragazz chi ordina ora la kuga deve purtroppo rinunciare ai cerchi da 18" e vedersi trovare sul titanium pack lo sbrinatore rapido perchè dicono (dalla circolare)che i cerchi attuali fanno troppo rumore....ma...sarà vero????????? e per chi ordina le 2wd deve aspettare gennaio perche ora le sanno costruendo solo plus+...io per sicurezza ne ho presa una aziendale a km zero così trovo tutto prima che cambino ancora ...ciaooo
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!

Maschile
Numero di messaggi : 5222

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 0:26

non c'è alcuna truffa, bisogna solo fare mettere per iscritto tutte le caratteristiche dell'auto e alla fine leggere il contrattio...è che a noi, da bravi italiani, ci scocciano certe cose.
geolo

Maschile
Numero di messaggi : 163

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 9:46

Non sarà una truffa ma ho girato tanti marchi e non ne ho mai trovato nessuno che modificasse così disinvoltamente gli allestimenti e quasi sempre a danno del cliente. Trovo la cosa poco seria, alla fine si tratta di rincari mascherati visto che allo stesso prezzo viene fornita un'auto con meno accessori, partendo dai tavolini per finire ai cerchi in lega.
barrywhite77

Maschile
Numero di messaggi : 7714

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 11:38

condivido l'opinione di geolo, se la macchina ha successo non è giusto ricorrere a questi trucchetti velati x aumentare il prezzo. scorretto.
drspoch

Maschile
Numero di messaggi : 9487

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 12:47

ci sono un sacco di marchi che fanno così, è la prassi ormai purtroppo.

cosa vuol dire che fanno troppo rumore? secondo me lo fanno per rendere la macchina meno rigida, dato che avranno ricevuto molte lamentele per la pochezza degli assemblaggi e conseguenti rumori, visto che non possono o vogliono migliorare gli assemblaggi in fabbrica aggirano il problema in questo modo...
Nobreaks

Maschile
Numero di messaggi : 339

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 13:32

diego1309 ha scritto:
ragazz chi ordina ora la kuga deve purtroppo rinunciare ai cerchi da 18" e vedersi trovare sul titanium pack lo sbrinatore rapido perchè dicono (dalla circolare)che i cerchi attuali fanno troppo rumore....ma...sarà vero????????? e per chi ordina le 2wd deve aspettare gennaio perche ora le sanno costruendo solo plus+...io per sicurezza ne ho presa una aziendale a km zero così trovo tutto prima che cambino ancora ...ciaooo

sulla circolare c'è scritto che i cerchi da 18" si possono ordinare separatamente.. ho chiamato circa 1 ora fa il concessionario e mi ha detto che mi offre il titanium pack "nuovo" + i cerchi da 18" (anche se ordinati separatamente) al medesimo prezzo del titanium pack "vecchio"..

Da oggi 01/10/2009 dovrebbero essere rilasciati anche i nuovi listini..

Sabato mattina vado e dovrei firmare.. vi farò sapere..
Orco
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 15038

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 18:25

Nobreaks direi che riesci a fare un buon affare ma mi raccomando fattelo mettere per iscritto!!! ok

...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
http://www.forum-kuga-mania.net/
barrywhite77

Maschile
Numero di messaggi : 7714

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 18:32

io penso che si possa spuntare ciò descritto da nobreaks
Mone_27

Maschile
Numero di messaggi : 191

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 19:52

ti offre il tutto a 500 o 1000???
Nobreaks

Maschile

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 20:50

sul contratto a mille.. ma tutto è relativo alla valutazione dell'usato.. se me lo mette e 1000 mi valuta 500 euro in più l'usato.. se me lo mette a 500 mi valuta 500 euro in meno l'usato..

senza cerchi da 18" mi veniva tipo 23.000 euro.. ora con la storia dei cerchi me la mette sempre 23.000 euro.. e qualcos'altro dovrei riuscire a tirar giù...
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 20:53

Ottimo allora,devi agire in fretta perb ottenere tutto come descritto!! ok
Nobreaks

Maschile

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 20:59

si.. se ce la faccio sabato pomeriggio scrivo tutto!! Very Happy
drift

Maschile

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 21:00

ottimo!!! ok
Mone_27

Maschile

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 22:14

si è un buon prezzo... !!! anke con me hanno fatto il giochetto "ti do 500 in più dell'usato"... !! per curiosità, di che versione hai fatto fare il preventivo? che colore? e che accessori? XD la mia da oggi in poi potrebbe andare in produzione... da un giorno all'altro.... affraid
Nobreaks

Maschile

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Gio 1 Ott 2009 - 22:25

Kuga 4wd Titanium
Bianca
Titanium Pack
City Pack
Fari Xeno
Cerchi da 18"
Sony System
Opzione Fumatori
Ruotino di Scorta
5 anni di garanzia
Mone_27

Maschile

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Ven 2 Ott 2009 - 14:13

fiiiide... solo 23.000??? o te la regalano o dai dentro una macchina di valore...!!
Il Santo

Maschile
Numero di messaggi : 409

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Ven 2 Ott 2009 - 15:55

allora oggi sono andato al conce ed il venditore non sapeva nulla di questa cosa dei cerki da 18. Ha scartbellato in rete tra le varie circolari ke hanno loro, poi gli ho fatto aprire anke il forum a questa pagina per farsene un'idea. Mi ha detto ke si informa però per farmi star tranquillo ha aggiunto sul contratto che ci lega che il mio tit pak è con i cerki da 18.
venditore regolare!!!
Cool
Mone_27

Maschile

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Ven 2 Ott 2009 - 16:01

hai fatto bene...!!! così dormi tranquillo... a contrario di qualcuno... Sad
Nobreaks

Maschile

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Ven 2 Ott 2009 - 16:38

Mone_27 ha scritto:
fiiiide... solo 23.000??? o te la regalano o dai dentro una macchina di valore...!!

do indietro una Audi TT 150 cv del 2004 con 88.000 km...
WillyWonka

Maschile
Numero di messaggi : 338

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Ven 2 Ott 2009 - 17:10

ho chiamato il concessionario, sapeva della rimodulazione del Tit. Pack della Kuga ma non se è sceso di prezzo. Mi ha fatto l'esempio del Tit.Pack della Fiesta, anche li hanno tolto i cerchi da 16'' ma è sceso di 200€ ed ora si chiama Titanium Pack 2.
Magari scende anche il Tit.Pack della Kuga...
drift

Maschile

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Ven 2 Ott 2009 - 21:00

Kriss,hai trovato un venditore molto serio.... ok
Il Santo

Maschile
Numero di messaggi : 409

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Ven 2 Ott 2009 - 21:46

Ciao Drift! Penso proprio di sì, finkè non si smentisce almeno... Wink
ciao
alpiras

Maschile
Numero di messaggi : 121

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Ven 2 Ott 2009 - 23:42

crino ha scritto:
drspoch ha scritto:
ma i 18 li metteranno come optional a parte? magari li appioppano a qualche altro pacchetto tipo l'individual o simili
l'individual ha i 19"...

no. l'individual ha i 20" ok
raf

Maschile
Numero di messaggi : 396

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Lun 5 Ott 2009 - 21:55

Nobreaks ha scritto:
Kuga 4wd Titanium
Bianca
Titanium Pack
City Pack
Fari Xeno
Cerchi da 18"
Sony System
Opzione Fumatori
Ruotino di Scorta
5 anni di garanzia

Opzione Fumatori e ruotino a parte poi è come la mia! ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)   Oggi a 10:52

AAA::: cerchi da 18'' non più disponibili da ottobre-novembre??? possibile?? - (bufala d'autunno)
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 9Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: