Il pi grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente
AutoreMessaggio
Il Santo

Maschile
Numero di messaggi : 409
Et : 40

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 19:16

grazie, ke dirti... ki non risica non rosika... ok comunque cosa ke non ti convince? ciao
Tornare in alto Andare in basso
larino

Maschile
Numero di messaggi : 3230

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 19:20

KRISS76 ha scritto:
grazie, ke dirti... ki non risica non rosika... ok comunque cosa ke non ti convince? ciao

non so...tutti questi regali mi lasciano un p perplesso scratch

cmq ripeto...son contento per te... ok
Il Santo

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 21:03

ah, ho capito... niente di sospetto, si tratta di una correzione nel prezzo perk lui aveva sbagliato a fare i conti e alcuni lavori ke ho fatto gratis alla mia auto e lui me li ha dovuti scalare, pi diciamo una buona parola con l'assicurazione RCA dell'auto... il tutto per circa 1400 euro circa, oltre lo sbrinatore ke stato una sorpresa per tutti e due. tutto qui. ciao

Ultima modifica di KRISS76 il Mar 15 Dic 2009, 21:07, modificato 1 volta
gianpiero63

Maschile
Numero di messaggi : 6034

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 21:06

KRISS76 ha scritto:

Lascialo perdere Kriss, lui rosica perch l'unico che ha pagato la Kuga con sovrapprezzo e inoltre ha ancora il TAC.

ok
Il Santo

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 21:11

gianpiero63 ha scritto:
KRISS76 ha scritto:

Lascialo perdere Kriss, lui rosica perch l'unico che ha pagato la Kuga con sovrapprezzo e inoltre ha ancora il TAC.

ok
ci mankerebbe, mica la considero una polemica, gli ho kiesto apposta perk magari ragionando insieme potevamo smascherare eventuali fregature, che per non mi sembra ci siano. Quindi lo ringrazio per l'interessamento e m dispiace per il suo tac; inoltre nonotante "questi regali", la mia ancora non detto che non lo abbia... confused ma la prover a breve! ciao ok
gianpiero63

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 21:15

No, ma guarda che scherzo, come dici tu vogliamo fare un p gli avvocati del diavolo perch ormai chiaro che non ci si pu fidare fino in fondo di questi venditori. Quindi lecito anche pensare alla possibile "fregatura".

Per il resto ormai il TAC stato eliminato dalle auto prodotte da Giugno in poi.
Quindi tranquillo.

ok
larino

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 21:22

gianpiero63 ha scritto:
KRISS76 ha scritto:

ok

ma senti senti...io rosico??? vabb...meglio stare zitto...

e vai a leggerti i mess in privato...

scherzi a parte, di certo non per il tac che che sono perplesso e caro gian per adeso me lo tengo visto cosa successo dopo...poi sai come risolver ok ok ok
gianpiero63

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 21:24

ma quali messaggi?
Non vedo niente.

scratch
larino

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 21:28

gianpiero63 ha scritto:
ma quali messaggi?
Non vedo niente.

scratch

anche "cecato" adesso... scratch scratch scratch ma come devo fare con te... No
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 21:40

Cos
larino

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 21:43

drift ha scritto:
Cos

grazie per il suggerimento drift, magari ci aggiungo questo...

gianpiero63

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 21:54

E basta, non si pu pi sbagliare.
NON L'AVEVO VISTO!!!!!!!!!!

E cavolo Drift, ti ci metti anche tu??

drift

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 22:07

Una sfogatina ogni tanto,me la voglio fare anche io.... tongue
larino

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 22:13

per dobbiamo ammetterlo...come prende le frustate gianpiero non le prende nessuno...c' gusto con lui... ok ok ok
gianpiero63

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mar 15 Dic 2009, 22:14

larino ha scritto:
per dobbiamo ammetterlo...come prende le frustate gianpiero non le prende nessuno...c' gusto con lui... ok ok ok

diavolo
drift

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mer 16 Dic 2009, 21:16

larino ha scritto:

Come si suol dire,incassa da paura......... lol!
larino

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mer 16 Dic 2009, 21:28

drift ha scritto:
larino ha scritto:

Come si suol dire,incassa da paura......... lol!

Sai drift, stasera a casa c'ra la bimba, per forza ha voluto vedere i cartoni di Tom e Jerry...guarda guarda...pensa pensa, non so perch mi venuto in mente gianpiero...secondo te chi dei due gianpiero??? risatona
drift

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mer 16 Dic 2009, 21:51

mmmhhhhhhhhh...............................................................TOM!!!!!! risatona
larino

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mer 16 Dic 2009, 21:53

drift ha scritto:
mmmhhhhhhhhh...............................................................TOM!!!!!! risatona

risatona risatona risatona

applausi applausi applausi
Il Santo

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mer 16 Dic 2009, 22:03

non vi conosco ma mi fate gi ridere... lol! risatona applausi ciao
larino

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mer 16 Dic 2009, 22:14

KRISS76 ha scritto:
non vi conosco ma mi fate gi ridere... lol! risatona applausi ciao

ma neanche io e gianpiero ci conosciamo, oltre qui ci siamo sentiti solo una volta al tel (per adesso...)

vuoi vedere che il giorno che ci incontriamo ci mettiamo a piangere... risatona risatona risatona

cmq grazie...regalare un sorriso secondo me il massimo e qui nel forum siamo in tanti che lo facciamo ok ok ok
Il Santo

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mer 16 Dic 2009, 22:18

e voi lo fate proprio bene. Perdona l'ignoranza, ma Larino anke un paese?... scratch
larino

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mer 16 Dic 2009, 22:19

bravo...si nel molise ok
larino

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mer 16 Dic 2009, 22:19

e il tuo carro armato mi fa ricordare monteromano e viterbo... Militare Very Happy
Il Santo

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Mer 16 Dic 2009, 22:22

Davvero?! Sad se non vedi viterbo da quando hai fat il milite ti assicuro ke molto cambiata e tutti dicono in meglio... Invece stai sicuro ke monteormano sempre uguale... ciao Campobasso o isernia?... scratch Suspect
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!   Oggi a 06:45

Acquisto Kuga. FIRMATO!!!!!!!!!!!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 4 di 7Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: