Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Finalmete pochi giorni e sara' mia

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente
AutoreMessaggio
daniele70

Maschile
Numero di messaggi : 1233

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Mer 14 Apr 2010 - 13:24

ira78 ha scritto:
tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Tornare in alto Andare in basso
salva78

Maschile
Numero di messaggi : 1672

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Mer 14 Apr 2010 - 16:17

ira78 ha scritto:
tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac

affraid affraid affraid affraid ........da impazzire!!!!!!
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Mer 14 Apr 2010 - 19:26

ira78 ha scritto:

Questa sì che è tortura........ pale affraid
nic.men

Maschile
Numero di messaggi : 76

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Mer 14 Apr 2010 - 22:31

ira spero tu non faccia l'analista o lo psicologo altrimenti........ sai quanti tentati suicidi!!!!

risatona

X daniele70 guarda il lato positivo la tua kugAttesa è quasi finita cheers
daniele70

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 8:58

tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic con questo tic e tac so piu esaurito de prima oggi forse arrivano ste targhe dopo gli telefono. sto scoppiato non me regge nemmeno piu mia moglie
barrywhite77

Maschile
Numero di messaggi : 7714

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 9:00

dai non scoppiare all'arrivo, sei all'ultimo km della maratona. ok
salva78

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 12:05

e se la devi ritirare di venerdi? che fai? affraid affraid

.......aspetta a lunedì ......... tanto ormai sei già a giovedì affraid affraid
daniele70

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 12:09

che faccio semplice
no la prendo lo stesso e chi resiste fino a lunedi sgrat sgrat sgrat e via
salva78

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 12:20

daniele70 ha scritto:
che faccio semplice
no la prendo lo stesso e chi resiste fino a lunedi sgrat sgrat sgrat e via

noi a Napoli siamo un pò più superstiziosi ......è anacronistico....ma....... sgrat sgrat
daniele70

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 12:35

io non sono superstizioso pero una sgrat me la do ma pure due sgrat
salva78

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 12:50

ok
barrywhite77

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 15:55

eh eh, io e salva di venerdì non l'avremmo mai fatto ok
daniele70

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 16:29

da come si stanno mettendo le cose penso che nemmeno per domani riesco a ritirarla ,delle targhe non si sa ancora niente quindi il problema della sfiga non ci dovrebbe essere .ma è possibile che sono passa 15 giorni e ancora niete targhe ,mo me so proprio rotto
daniele70

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 18:04

aggiornamento dice il conce targhe domani tarda mattinata e forse consegna sabato confidiamo booooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!
drift

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 19:32

dai che sabato vai in giro con la tua Kuga!!! cheers
salva78

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Gio 15 Apr 2010 - 21:30

daniele70 ha scritto:
aggiornamento dice il conce targhe domani tarda mattinata e forse consegna sabato confidiamo booooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

cheers cheers cheers ..................incrociamo le dita........
etrusco1969

Maschile
Numero di messaggi : 830

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Ven 16 Apr 2010 - 0:20

Daniele speriamo bene e che non facciano problemi per la consegna se fà a finire a sabato.
Come la prendi comunicaci le iniziali della targa.
barrywhite77

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Ven 16 Apr 2010 - 8:32

ci siamo, ci siamo cheers
daniele70

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Ven 16 Apr 2010 - 19:01

etrusco1969 ha scritto:
Daniele speriamo bene e che non facciano problemi per la consegna se fà a finire a sabato.
Come la prendi comunicaci le iniziali della targa.
allora finalmente targhe arrivate e domani me la prendoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!
ao stavo a schiatta'. p. s. l inizio targa EB cheers cheers cheers cheers cheers
drift

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Ven 16 Apr 2010 - 20:41

Grandeeeeee!! ti aspettiamo con foto ed impressioni a fine week-end!!
oscar_88

Maschile
Numero di messaggi : 11143

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Ven 16 Apr 2010 - 22:40

Ottimo cheers cheers
etrusco1969

Maschile
Numero di messaggi : 830

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Ven 16 Apr 2010 - 23:07

Daniele non ti scordar di me
dopo la tua famiglia mela devi far vede
la Kuga bianca non me la vojo perde
er caffè da me devi prende
o ammazzato na zanzara mentre stavo a scrive
o finito tutte le rime con la de
ma non te scordar di me.
salva78

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Ven 16 Apr 2010 - 23:33

grande............ cheers cheers
daniele70

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Sab 17 Apr 2010 - 8:31

stamattina mi sono alzato alle 5.00 non ho dormito pern iente sono emozionato come se dovessi fare un esame e teso come da visione da derbi una senzazione che non avevo da tempo,intanto il tempo sembra non passare mai anche perche mi suona in mente un tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic
tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic tac tic non so proprio come mai cheers Kuga
salva78

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Sab 17 Apr 2010 - 9:28

che ci fai ancora a casa alle 08:30 ?

........fossi in te mi sarei accampato fuori il conce diavolo

lol!

dai....dai....oggi è il grande giorno Very Happy Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Finalmete pochi giorni e sara' mia   Oggi a 10:53

Finalmete pochi giorni e sara' mia
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 3 di 4Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum