Il pi grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

....lui non degno di possedere una kuga.....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mikimast

Maschile
Numero di messaggi : 713
Et : 52

MessaggioOggetto: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mar 25 Mag 2010 - 21:44

questa mattina per motivi di lavoro mi trovavo a via Marina a Napoli, ero con la macchina aziendale ed ho visto una kuga bianco fronzen (bellissima).

Il suo guidatore mi ha fatto rabbia!

Erano le 6.30 e c'era poco traffico, all'improvviso il kugaro bianco ha iniziato a non rispettare il semaforo, corsia di emergenza, insomma una vergogna per la nostra macchina.
Mi sono vergognato perch altre persone lo guardavano ma non con la solita aria di ammirazione.
E' la prima volta negli ultimi mesi che non ho desiderato di guidare la mia kuga.

Io adesso non so se il kugaro mi pu leggere, io vorrei dirgli:
"Sei una vergogna per la mia citt e non sei degno di possedere la kuga!!!"
sgrat
Tornare in alto Andare in basso
gianpiero63

Maschile
Numero di messaggi : 6034

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mar 25 Mag 2010 - 21:49

La rabbia deriva anche dal fatto che molti sono soliti accomunare i Suv a guidatori prepotenti.

Noi sappiamo che non cos.

Il personaggio che hai incrociato vergognoso a prescindere dall'auto che guidava.
divincodino

Maschile
Numero di messaggi : 255
Et : 44

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mar 25 Mag 2010 - 21:51

Barrywhite.... ti sei fatto sgamare lol!

No parlando seriamente sono d'accordo con te. Aldil della Kuga, se in giro ci fosse solo la minima parte del senso civico, del rispetto e dell'educazione presenti in questo forum sono convinto che la nostra bella Italia splenderebbe ancora di pi di quanto lo fa oggi.

E visto che il sangue che scorre nelle mie vene comunque campano mi associo al tuo messaggio e capisco il disagio che hai provato.

Hai fatto bene a condannare la cosa
oscar_88

Maschile
Numero di messaggi : 11143

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mar 25 Mag 2010 - 22:06

Di senso civico putroppo se ne vede poco - oramai sono anni che non pi materia di studio neanche a scuola ( superfluo ??? ) le famiglie spesso sono latitanti ed il furbo f notizia - il normale mai - e tutto questo senza ricordarsi che la stragrande maggioranza delle persone normale e tale si comporta ma i media amano la "notizia" e cos si inculcano maldestramente stereotipi di pessimi esempi. Crying or Very sad Crying or Very sad
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mar 25 Mag 2010 - 22:06

Come al solito c' gente che non rispetta le regole e mette in cattiva luce anche gli altri!! speriamo solo che non facciano di tutta l'erba un fascio!!
Orco
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 15038
Et : 38

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mar 25 Mag 2010 - 22:21

come fare a lamentarsi se poi ci mettono i t-red ai semafori...tutta colpa di questi imbacilli!!!

...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
http://www.forum-kuga-mania.net/
zucc66

Maschile
Numero di messaggi : 72
Et : 50

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mar 25 Mag 2010 - 22:23

Sar retorica, ma come si suol dire la mamma degli imbecilli sempre in cinta !!!
Trimax

Maschile
Numero di messaggi : 821
Et : 46

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mar 25 Mag 2010 - 22:24

chiss ...forse ... aveva fretta... magari appena rubata ...

in ogni caso... a napoli ..lo stile di guida un p ... personale.... anni fa con la moto, fermo al semaforo rosso, mi suonavano xch non passavo ...

comunque di guidatori da strapazzo se ne vedono in ogni citt e con ogni mezzo
gianpiero63

Maschile
Numero di messaggi : 6034

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mar 25 Mag 2010 - 22:25

Trimax ha scritto:

comunque di guidatori da strapazzo se ne vedono in ogni citt e con ogni mezzo

Questo assolutamente vero!

oscar_88

Maschile
Numero di messaggi : 11143

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mar 25 Mag 2010 - 22:36

assolutamente daccordo ok
salva78

Maschile
Numero di messaggi : 1672
Et : 38

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mer 26 Mag 2010 - 7:35

Qui da noi una vergogna Embarassed Embarassed Embarassed

....non ci sono parole.....ma vero quello che dice Trimax...

vergogna....vergogna.....vergogna......
barrywhite77

Maschile
Numero di messaggi : 7714

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mer 26 Mag 2010 - 8:30

divincodino ha scritto:

quindi anche questo segreto sgamato, dovete sapere che dal maestro volevo fregarmi la kuga bianca di michi14, fantastica, chiss non ci sia riuscito affraid Wink tongue

a parte gli scherzi devo dire che a napoli la situazione un p cambiata, nel senso che la maggior parte rispettoso delle regole al semaforo, specie rispetto a prima, poi logico, gli idioti ci sono sempre, in un numero minore, ma ci sono No
mikimast

Maschile
Numero di messaggi : 713
Et : 52

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Mer 26 Mag 2010 - 21:20

barrywhite77 ha scritto:
divincodino ha scritto:

quindi anche questo segreto sgamato, dovete sapere che dal maestro volevo fregarmi la kuga bianca di michi14, fantastica, chiss non ci sia riuscito affraid Wink tongue

a parte gli scherzi devo dire che a napoli la situazione un p cambiata, nel senso che la maggior parte rispettoso delle regole al semaforo, specie rispetto a prima, poi logico, gli idioti ci sono sempre, in un numero minore, ma ci sono No

berry concordo pienamente con te!
Napoli pu cambiare se tutti lo vogliamo

Come al solito il tuo commento centrato ed essenziale

ciao
barrywhite77

Maschile
Numero di messaggi : 7714

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Gio 27 Mag 2010 - 8:33

grazie miki ok
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: ....lui non degno di possedere una kuga.....   Oggi a 15:15

....lui non degno di possedere una kuga.....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: