Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
renko4

Maschile
Numero di messaggi : 122

MessaggioOggetto: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Sab 20 Nov 2010 - 19:23

Oggi , dopo tre mesi aver montato le mitiche luci diurne, un kughista mi ha fermato e chiesto spiegazioni sulla soluzione adottata da noi.
Con un gran sorriso e un pochino d'orgoglio ho spiegato cosa succede in questo angolo della rete.
E' stato emozionante trovare un altro kughista che senza imbarazzo si è fermato a chiedermi della mia kuga, ancora più emozionante invitarlo al forum lasciando come promemoria un adesivo del forum .
So di essere piccolo ed infantile ma oggi un pezzetto del mio ego è clamorosamente emerso!!
Orgoglioso della mia macchina e del mio forum, vorrei ringraziare chi, tutti i giorni o solo una volta ogni tanto, è qui a condividere questa passione.

ola!!! ola!!!
Tornare in alto Andare in basso
fantocciugo

Maschile
Numero di messaggi : 1250

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Dom 21 Nov 2010 - 10:15

Siamo orgogliosi almeno quanto te ok
daniele70

Maschile
Numero di messaggi : 1233

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Dom 21 Nov 2010 - 10:19

fantocciugo ha scritto:
Siamo orgogliosi almeno quanto te ok
ok ok
Degli

Maschile
Numero di messaggi : 133

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Dom 21 Nov 2010 - 11:34

io una vola a sesto fiorentino lasciai uno dei nostri adesivi sul parabrezza di una kuga parcheggiata...ma non mi pare che il proprietario si sia mai iscritto :-(((
Paolo B.
Fotografo del Forum

Maschile
Numero di messaggi : 797

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Dom 21 Nov 2010 - 13:58

TI QUOTO AL 100%

Sono orgoglioso di farne parte!!!
ira78

Maschile
Numero di messaggi : 5357

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Dom 21 Nov 2010 - 15:08

a me nn è mai capitato cvon la macchina. con la moto almeno 4 volte al giorno mi fermavano x chidere informazioni
speed

Maschile
Numero di messaggi : 478

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Dom 21 Nov 2010 - 15:48

Grande Renko4 ok ciao
cucciolo1966

Maschile
Numero di messaggi : 92

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Dom 21 Nov 2010 - 22:29

come posso fare per averlo...
fantocciugo

Maschile
Numero di messaggi : 1250

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Lun 22 Nov 2010 - 6:48

non so se sono ancora disponibili...fatti un giro nella sezione gadget ok
cucciolo1966

Maschile
Numero di messaggi : 92

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Lun 22 Nov 2010 - 11:32

:-)
tato74

Maschile
Numero di messaggi : 239

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Lun 22 Nov 2010 - 11:51

Venerdì mentre entravo in porto a Genova, al varco doganale mi ha fermato un finanziere (cosa assai rara quà in porto!!) e mi ha chiesto se le luci DRL erano di serie sulla Kuga, in un primo tempo sono rimasto un pò disorientato; non capivo se la sua domanda era una curiosità o solamente per farmi il verbale.......poi ho capito che era rimasto impresionato dall'effetto che fanno le luci sulla Kuga!!!! ....Anche, se a dire il vero una segnalazione l'ha fatta....la condensa in quella sx!!!!!
Rimane il fatto che la Kuga non passa mai inosservata!!! ok
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Mar 23 Nov 2010 - 20:45

Bene Renko4 hai fatto benissimo!! Pubblicizzare il forum non può che essere un'azione positiva per far crescere sempre più questa famiglia! ok
Orco
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 15038

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Mar 23 Nov 2010 - 21:31

Grande renko!!!

cucciolo appena mi vengono spediti a casa ti avverto così poi mi dai i dati per la spedizione! ok

...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
http://www.forum-kuga-mania.net/
azimut43

Maschile
Numero di messaggi : 556

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Mar 23 Nov 2010 - 21:40

tato74 ha scritto:
Venerdì mentre entravo in porto a Genova, al varco doganale mi ha fermato un finanziere (cosa assai rara quà in porto!!) e mi ha chiesto se le luci DRL erano di serie sulla Kuga, in un primo tempo sono rimasto un pò disorientato; non capivo se la sua domanda era una curiosità o solamente per farmi il verbale.......poi ho capito che era rimasto impresionato dall'effetto che fanno le luci sulla Kuga!!!! ....Anche, se a dire il vero una segnalazione l'ha fatta....la condensa in quella sx!!!!!
Rimane il fatto che la Kuga non passa mai inosservata!!! ok
Per la condensa fai due buchini sotto le drl e risolvi.
zibafpaz

Maschile
Numero di messaggi : 284

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Mar 23 Nov 2010 - 21:52

nella zona di Carrara e dintorni presto sempre attenzioe se sulle Kuga che incontro ci sono gli adesivi, ma non ne vedo mai, che io sia l'unico mi pare strano scratch scratch
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...   Oggi a 15:17

regalare l'adesivo di kugaMania ad un kughista...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: