Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Kuga 2500 benz presentazione a Parigi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lupo70

Maschile
Numero di messaggi : 1148

MessaggioOggetto: Re: Kuga 2500 benz presentazione a Parigi   Gio 9 Ott 2008 - 22:17

risatona Ahahahah siete troppo spassosi risatona
Tornare in alto Andare in basso
malcom

Maschile
Numero di messaggi : 54

MessaggioOggetto: Re: Kuga 2500 benz presentazione a Parigi   Lun 13 Ott 2008 - 14:13

VUAR62 ha scritto:
Il bianco già esiste, alcuni di noi già c'è l'ha.

Certo che il bianco è già in vendita...ho scritto infatti che l'ho ordinata bianca Smile solo se leggete nelle news in giro parlano di un nuovo bianco...ICE WHITE o qualcosa di simile, non il solito FROZEN o quello perlato. Era riferito a questo la mia doamnda Wink
taker74

Numero di messaggi : 29

MessaggioOggetto: Re: Kuga 2500 benz presentazione a Parigi   Lun 13 Ott 2008 - 14:27

E' sicuramente bella ma poco adatta a chi fa tanti km, non so quali siano i consumi ma credo beva molto.
Lukios

Maschile
Numero di messaggi : 1923

MessaggioOggetto: Re: Kuga 2500 benz presentazione a Parigi   Lun 13 Ott 2008 - 19:02

mikitf83 ha scritto:
ogni tanto vi parte la rotella a tutti risatona

vabè un pò di sale ci vuole sempre per rendere le discussioni più spassose....
VUAR62

Maschile
Numero di messaggi : 1110

MessaggioOggetto: Re: Kuga 2500 benz presentazione a Parigi   Lun 13 Ott 2008 - 19:11

malcom ha scritto:
VUAR62 ha scritto:

Certo che il bianco è già in vendita...ho scritto infatti che l'ho ordinata bianca Smile solo se leggete nelle news in giro parlano di un nuovo bianco...ICE WHITE o qualcosa di simile, non il solito FROZEN o quello perlato. Era riferito a questo la mia doamnda Wink

Infatti mi riferivo proprio al ice white. Io ho avuto la macchina proprio con questo colore. E' un bianco metallizzato perlato.
CLICCA QUI
http://www.asdcapua.it/home.htm
malcom

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Kuga 2500 benz presentazione a Parigi   Mar 14 Ott 2008 - 23:39

VUAR62 ha scritto:
malcom ha scritto:
VUAR62 ha scritto:

Infatti mi riferivo proprio al ice white. Io ho avuto la macchina proprio con questo colore. E' un bianco metallizzato perlato.
CLICCA QUI

allora non ci ho capito una mazza...ma il white frozen è quello normale, ice white quello perlato ma....l'electric white?!?!?!?
barrywhite77

Maschile
Numero di messaggi : 7714

MessaggioOggetto: Re: Kuga 2500 benz presentazione a Parigi   Gio 16 Ott 2008 - 9:01

boohhh, io sapevo di 2 bianco non 3.
malcom

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Kuga 2500 benz presentazione a Parigi   Gio 16 Ott 2008 - 14:06

infatti a listino tutt'ora ce ne sono 2: il perlato ed il bianco pastello ma sul sito
http://www.motorilive.com/ford/ford-kuga-individual-ecco-la-versione-per-parigi-2008.html

parlano appunto di White ice scratch
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Kuga 2500 benz presentazione a Parigi   Oggi a 8:38

Kuga 2500 benz presentazione a Parigi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: