Il pi¨ grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

differenza allestimento kuga e titanium

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
dottorvale

Maschile
Numero di messaggi : 50
EtÓ : 38

MessaggioOggetto: differenza allestimento kuga e titanium   Gio 11 Apr 2013 - 20:08

Ciao,
mi potreste dire quali sono le diff fra i due allestimenti sia interni che esterni!
Grazie a tutti Wink Wink
Tornare in alto Andare in basso
alex.c

Maschile
Numero di messaggi : 103
EtÓ : 62

MessaggioOggetto: Re: differenza allestimento kuga e titanium   Ven 12 Apr 2013 - 0:08

Le differenze sono(pi˙ o meno)

Esterni: griglia e inserti verniciati di nero lucido sul paraurti anteriore e griglia cromata vicino al logo ford e sotto le finestre delle porte su titanium, kuga normale ha solo plastica nera non lucida e niente chromature sulle porte e vicino al logo (aspetto un po economico) e i cerchi standard 17 in acciaio invece dei cerchi in lega 17 della titanium
Il resto dovrebbe essere uguale

Sicurezza: la kuga normale e titanium sono identici a parte il sistema antirollio e controllo velocitß in curva(rallenta automaticamente se esageri con la velocitß quando entri in curva)

Interni: qui cambia molto: la titanium ha sedili in pelle parziale, il cruscotto Ŕ in pelle, il sedile guida ha il supporto lombare, specchietto interno fotocromatico e specchietti esterni antiabbaglianti, pommello del cambio Ŕ rivestito in pelle e nelle portiere ci sono inserti in pelle(quest'ultima non so se ce l'ha anche la kuga normale). In tutto ha un aspetto pi˙ lussuoso, ma per fortuna in italia ci hanno risparmiato almeno il clima manuale, che non c'Ŕ. C'Ŕ il clima automatico veramente figo da funzionalitÓ e design. Come nota personale: io ho i sedili in pelle totale, ma giß quelli titanium in pelle parziale sono veramente belli con un design particolare.

La differenza di 1500 euro(tra kuga e titanium) sta in tutto questo, paghi per un design pi˙ lussuoso e dettagli e rifiniture pi˙ belle.
alex.c

Maschile

MessaggioOggetto: Re: differenza allestimento kuga e titanium   Ven 12 Apr 2013 - 0:11

Ah, dimenticavo: la titanium ti regala anche i tappetini in velluto, la kuga normale non ce li ha
dottorvale

Maschile
Numero di messaggi : 50

MessaggioOggetto: Re: differenza allestimento kuga e titanium   Ven 12 Apr 2013 - 6:35

....grazie alex per la risposta ma ti chiederei anche se i fari classici hanno le luci a led che si accendono di giorno senza accendere gli anabbaglianti!
Altra cosa, il nav come va se ce l'hai?
Grazie e avresti mica delle foto della tua perche sono molto indeciso sul colore!
Grazie 1000 ciao

M.
alex.c

Maschile

MessaggioOggetto: Re: differenza allestimento kuga e titanium   Ven 12 Apr 2013 - 8:54

Allora i fari sono uguali, se vuoi i led sulla kuga o sulla titanium devi comprare i fari allo xenon. Considera che i xenon inclidono: luce automatica, led diurni senza usare anabbaglianti, led posteriori, anabbaglianti E abbaglianti allo xenon, autolivellanti E luci di svolta(per le curve)
La radio Ŕ quella ford standard bruttina, se vuoi quella bella e sofisticata sony devi pagare(dettagli e foto delle radio le trovi qui, ne ho giÓ discusso con gli altri: http://www.forum-kuga-mania.net/t7660-sony-audio-system-o-sony-navigation-system-kuga-2013 ) le foto le metterˇ, la mia Ŕ dark grey comunque, un bel colore! Il naigatore ce l'ho sony e le mappe sono precise e ben fornite, funziona molto bene anche se il display Ŕ un po piccolo. In aggiunta ti fa vedere i limiti di celocitÓ in base alle mappe anche se sul display c'Ŕ la radio, utile per me che non ho il lettore dei segnali stradali.

Orco
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 15038

MessaggioOggetto: Re: differenza allestimento kuga e titanium   Ven 12 Apr 2013 - 21:47

cmq basta che prendi il listino che ho postato e lý ci sono tutte le differenze tra l'allestimento normale e la Titanium. Wink

...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
http://www.forum-kuga-mania.net/
alex.c

Maschile

MessaggioOggetto: Re: differenza allestimento kuga e titanium   Sab 13 Apr 2013 - 0:35

Beh certo, a parte le differenze nel design e dei particolari esterni e interni che non si trovano ne sul listino e ne sul catalogo(ovviamente, Ŕ una macchina appena nata in europa)...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: differenza allestimento kuga e titanium   Oggi a 10:57

differenza allestimento kuga e titanium
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: