Il pių grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

kissā se č un affare!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
domenico

Maschile
Numero di messaggi : 2
Etā : 36

MessaggioOggetto: kissā se č un affare!!!   Mar 11 Nov 2008 - 16:01

kuga titanium black pant. con 16000 km , con titanium pack, con lettore cd sony, clima auto a 26000 euro č un affare da nn farsi scappare ? grazie ragazzi
la kuga č bella, come la fi.......
Tornare in alto Andare in basso
Kugazz
Assenteista

Maschile
Numero di messaggi : 3906
Etā : 40

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mar 11 Nov 2008 - 16:15

Tieni prensente che 6000 - 7000€ č un prezzo pių che normale di svalutazione nel primo anno. Io tirerei a 25000.
Per il resto....Benvenuto ok
Verifica perō chi era prima il proprietario , se qualcuno o la concessionaria, se č una Kuga di quelle in test bisogna vedere anche come l'hanno trattata.
http://www.kugazz.eu
drspoch

Maschile
Numero di messaggi : 9487

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mar 11 Nov 2008 - 18:44

considera che anche su una km0 ti devono tirare gių l'iva, cioč il 20%, se no non conviene. questa ha della strada quindi č un usato a tutti gli effetti. se č quella dimostrativa, occhio che le usano in tanti e non vanno certo per il sottile...
Claudio76

Maschile
Numero di messaggi : 956

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mar 11 Nov 2008 - 18:56

ciao domenico, io a luglio l'ho presa con 700 km senza pack con sony ruotino fumatori e sensori post a 27.000 ma aveva solo 700 km (la usavano x girare i venditori) nera con pack ecc (quella dimostrativa) c'era con 1600 km e la lasciavano a 27.700. mi han dato i due anni di garanzia ecc. devi chiedere tutte ste cose e poi valutare...
http://www.prometeocasa.com
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mar 11 Nov 2008 - 19:52

Effettivamente,chiedi quante persone l'hanno usata e cerca di scoprire in che modo l'hanno usata!
Perchč se l'hanno usata in tanti stai pur sicuro che l'hanno tirata a freddo e che non l'hanno tenuta da conto.La stessa cosa la vedo tutti i giorni con le auto aziendali della ditta per cui lavoro. Figurati che l'ultima che ci hanno girato,ha 140000 km ed in 4 mesi siamo rimasti a piedi ben sė 4 volte!!
Consiglio mio:scopri chi l'ha usata e come l'ha usata e se ti puoi fidare di loro,perchč se no con il tempo,le magagne verranno fuori!
Facci sapere la tua decisione finale a riguardo!!
groog23

Maschile
Numero di messaggi : 75
Etā : 62

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mar 11 Nov 2008 - 20:47

Ciao io nuova, titanium pack, navigatore da 7 completa di telecamera tot.(3500€ di optional) l'ho pagata 30200€ .............. Io sinceramente per cosė poca differenza la prenderei nuova!!! scratch
Kugazz
Assenteista

Maschile
Numero di messaggi : 3906

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mer 12 Nov 2008 - 8:10

groog23 ha scritto:
Ciao io nuova, titanium pack, navigatore da 7 completa di telecamera tot.(3500€ di optional) l'ho pagata 30200€ .............. Io sinceramente per cosė poca differenza la prenderei nuova!!! scratch

Sarō giovane ma io ragiono sempre in lire per non farmi fregare e 8 Milioni di Lire sono sempre 4 mesi di stipendi dei comuni italiani lol!
http://www.kugazz.eu
Claudio76

Maschile
Numero di messaggi : 956

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mer 12 Nov 2008 - 12:10

Kugazz ha scritto:
groog23 ha scritto:

Sarō giovane ma io ragiono sempre in lire per non farmi fregare e 8 Milioni di Lire sono sempre 4 mesi di stipendi dei comuni italiani lol!

quoto in pieno. cmq domenico dipende molto dall'uso che ne han fatto io per esempio il test drive che avevo fatto all'epoca e' stato di 1,5 km con il tipo del concessionario alla guida e 1,5 km a tornare guidando io... altro che tirare. non ho usato manco la quinta... Suspect
http://www.prometeocasa.com
domenico

Maschile
Numero di messaggi : 2

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mer 12 Nov 2008 - 13:48

grazie mille ragazzi, siete stati gentilissimi e chiari, seguiro' i vs consigli e vi farō sapere!!!
generosokuga

Maschile
Numero di messaggi : 157

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mer 12 Nov 2008 - 15:04

Praticamente lo sconto che fanno a cani e porci
Io per quel prezzo la lascerei li senza ombra di dubbio.

Si č vero risparmi 4mila euro che sono 4 stipendi di un Italiano ma se la macchina te la devi tenere per tanto tempo ovvero portarla a distruzione e poi sostituirla, io andrei sul nuovo perchč tanto quella cifra in crica 10 anni l'ammortizzi e come.

Max 24.000 altrimenti sta bene dove sta.
Orco
Amministratore

Maschile
Numero di messaggi : 15037
Etā : 38

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mer 12 Nov 2008 - 18:23

Io per quella differenza la prenderei nuova....cosi´ almeno non ho dubbi su come ha fatto i km! Il concessionario potrebbe inventarti qualsiasi cosa pur di vendertela!!! scratch

...Vairano e Monte Bondone 2011...
...Valdarno e Peschiera del Garda 2012...
...Langhe e CAPITANO ULTIMO 2013...
...PIACENZA e Cattolica 2014...
...Marsciano
2015...
...Colli Euganei 2016...
...IO C'ERO...

***KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2008***
*** KUGA TITANIUM 136cv CHILL M.Y. 2010***
***KUGA TITANIUM 163cv GINGER ALE M.Y. 2013***
http://www.forum-kuga-mania.net/
drspoch

Maschile
Numero di messaggi : 9487

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mer 12 Nov 2008 - 18:47

claudio č stato fortunato, di norma quelle dimostrative, dopo la presentazione, sono auto di servizio, e gli stessi venditori invitano a spingere per far vedere che va!

per la cronaca, quelle fornite ai conce da ford italia (cioč quelle con la scritta kuga di fianco) dopo un pō vengono ritirate da ford, quindi il conce non le puō vendere. difatti adesso si ritrovano in tanti annunci di autosaloni vari, specie su autoscout... si riconoscono perchč sono targate DP...WY. si spera vengano vendute coi loro km, perchč in giro c'č gente (ad esempio un concessionario qui da me di marca italiana) che fa provare le macchine e poi le rivende come km0 azzerando il contakm... era stato lo stesso venditore a dirmelo, come la cosa pių ovvia del mondo
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mer 12 Nov 2008 - 18:52

Come non sopporto queste cose.E pensare che la maggioranza delle concessionarie,soprattutto sulla vendita dell'usato,fanno questa procedura di scalare km come se fosse una cosa scontata,tutt per poter mantenere il prezzo alto della vettura da vendere!!
barrywhite77

Maschile
Numero di messaggi : 7714
Etā : 44

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mer 12 Nov 2008 - 19:43

16.000km non sono pochi domenico, quindi valuta bene, con quello che c'ha scontata la paghi 28/29mila, quindi č troppo poco il risparmio x i km che ha
generosokuga

Maschile
Numero di messaggi : 157

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Mer 12 Nov 2008 - 21:21

Poi le auto a diesel di ultima generazione se venngono trattate male nei primi km, male andranno...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: kissā se č un affare!!!   Oggi a 20:46

kissā se č un affare!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: