Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
DigitalD

Maschile
Numero di messaggi : 21

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Mar 18 Nov 2008 - 11:54

Cambiala tu la lampadina....magari il concessionario ti fa pagare, è una cavolata.
Sposta elettricamente lo specchietto fino a guardare dietro alla fessura, vedrai l'aggancio della plastica che copre la lampadina. Con un cacciavite entri e fai leggermente leva.
Viene giu da solo....cambi la luce e rimetti tutto apposto, basta spingere . ok
Tornare in alto Andare in basso
http://www.digitaltuning.ch
DigitalD

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Mar 18 Nov 2008 - 12:25

1. sposti lo specchietto per avere spazio dietro:

[url=https://servimg.com/image_preview.php?i=13&u=13264473]

2. spingi il gancetto con un cacciavite e tieni la mano sotto per aiutare :

[url=https://servimg.com/image_preview.php?i=14&u=13264473]

Poi la placca cade sa sola. spero di essere stato utile....
drift

Maschile
Numero di messaggi : 11913

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Mar 18 Nov 2008 - 22:27

Bravo digital! ottimo post!!! ok
mikitf83
Giullare di Corte senza USB
Giullare di Corte senza USB

Maschile
Numero di messaggi : 2683

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Mar 18 Nov 2008 - 22:39

ottimo digital Wink
pumetto
Istigatore da fustigare!!!!
Istigatore da fustigare!!!!

Maschile
Numero di messaggi : 5222

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Mar 18 Nov 2008 - 22:43

Digital sei grande ok
a volte non sai che la soluzione è davanti a te
Speedo280
KugaTamarro

Maschile
Numero di messaggi : 3782

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Mar 18 Nov 2008 - 22:51

Cavolo che leddoni spettacolari, mi faresti vedere quali hai montato in specifico che me li ordino pure io....quelli che ho io sulle posizioni non sono per niente potenti.
Altra domanda: che xenon hai montato? Hai avuto problemi di "lampeggiamenti" o luce leggermente tremolante?
Ultima domanda....per installare la radio a filo che bisogna fare? Il monitor che hai montato normalmente sporge ed è stata fatta una modifica per il montaggio a filo?
oscar_88

Maschile
Numero di messaggi : 11143

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Mer 19 Nov 2008 - 22:09

Procedura inserita su manualistica ................ un sentito grazie a Digital ID cheers cheers cheers ok
DigitalD

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Gio 20 Nov 2008 - 12:01

Grazie a tutti voi. Se posso essere utile lo faccio volentieri...

Per Speedo280 :
Gli Xeno che ho montato sono XenonLamp da 5000K. Per ora non ho avuto nessun problema,
anzi sono molto contento, è proprio la gradazione che volevo. Comunque se posso dare un consiglio....credo sia importante spendere una cifra medio alta per lo xeno, perchè spesso si trovano in internet kit a prezzi stracciati. Apparte i problemi di illuminazione che possono avere credo sia importante avere una certa garanzia anche sulle ballast ( la centralina di innesco che ha il compito di portare la corrente della batteria (12V) a 25.000 Volt ) non voglio avere nel cofano una bomba a orologeria da 4 soldi affraid

I led che ho montato sono MaxLux, non sono led normali ma dei piccoli circuiti capaci
di fare una luce incredibile ( allego una foto )

[img][/img]

Per quanto riguarda la radio invece ti posso dire che per il montaggio a filo va fatto un vero e proprio lavoro artigianale ( per questo meglio rivolgersi a ditte competenti ) dovranno tagliare con il flessibile e risaldare ciò che impedisce la discesa totale della radio
Non è piacevole da dire o da vedere ma credo che su un lavoro fatto da professionisti che lo fanno quasi tutti i giorni a noi rimanga solo che da giudicare il risultato finale.

ciao
Speedo280
KugaTamarro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Gio 20 Nov 2008 - 16:13

belli i leddoni!
Con xenonlamp ho avuto qualche problema e ho optato per altre marche aggiungendo dei filtri per la rete can, ma ho avuto lo stesso dei piccoli problemi, con xenonlamp di graazione di colore e con le altre problemi di flickering.
Mi sa che tornerò alle tristi alogene o riproverò con un kit xenonlamp, non hai idea di quante volte ho tirato giù i gruppi ottici
Milosh

Maschile
Numero di messaggi : 513

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Gio 20 Nov 2008 - 23:14

Complimenti Digital veramente un bel lavoro con risultato sorprendente...UNA GRAN FIGATA. Complimenti anche per il post...ottimo ok
DigitalD

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Ven 21 Nov 2008 - 12:23

Mi dispiace Speedo per i problemi che hai avuto...strano...io Xenonlamp per ora ne ho installati almeno una decina senza aver problemi. Questo dimostra che anche spendendo un pò di piu e facendo le cose bene, la "sfiga" capita sempre scratch
Speedo280
KugaTamarro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Ven 21 Nov 2008 - 12:28

il kit xenonlamp ce lo avevo anche su un'altra auto e andava bene...può essere stato solo un caso, ma per il momento sono stufo, e poi ieri sera mi sono accorto che non avevo paura a stare dietro ad una volante della polizia perchè la kuga con gli xenon fa una luce spaventosa e si nota un po tanto mi sa, però è bellissima. Per il momento sto così e domani vado a vedere che radio montare, poi se mi torna la scimmia degli xenon li rimonterò.
Cmunque xenonlamp come qualità non è superiore alla maggior parte dei kit che si vendono su internet

Ultima modifica di Speedo280 il Ven 21 Nov 2008 - 12:28, modificato 1 volta
Milosh

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Ven 21 Nov 2008 - 12:28

Digital potresti farmi un grande favore?
Sono veramente negato per i lavoretti manuali portresti spiegarmi (come se foddi un bimbo di 5 anni) come mettere i led sulle luci di posizione?
Grazie 1000
Speedo280
KugaTamarro

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Ven 21 Nov 2008 - 12:30

Vai sulla mia guida che parla di come montare gli xenon e li vedi come si smonta il faro, poi per cambiare la lampadina della luce di posizione è un attimo, togli il tappo del faro, tiri la linguetta nera in plasica che c'è all'interno e cambi la lapadina, rimetti il tutto a posto e il gioco è fatto

Vai QUI che c'è la spiegazione
Milosh

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Ven 21 Nov 2008 - 12:35

Grazie Speedo spero di riuscire senza fare danni... Rolling Eyes
Kugazz
Assenteista

Maschile
Numero di messaggi : 3906

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Ven 21 Nov 2008 - 13:46

Compà sono a Sassari il 29 e 30. Non so se li riesci a rimediarle più di me qui ad Olbia ma se vuoi facciamo il lavoro assieme. Tranquillo, lo faccio prima sulla mia lol!
Così se arrivano anche gli Xenon me li monto.
http://www.kugazz.eu
Milosh

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Ven 21 Nov 2008 - 20:45

Grazie Kugazz sempre togo et disponibile ti rispondo per esteso in PM.
Ciao
Kugazz
Assenteista

Maschile
Numero di messaggi : 3906

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Mar 25 Nov 2008 - 12:26

DigitalD ha scritto:

I led che ho montato sono MaxLux, non sono led normali ma dei piccoli circuiti capaci
di fare una luce incredibile ( allego una foto )

Help!!! non riesco a trovare sul sito il modello dei led che hai messo tu nello specchietto, mi sai dire se l'attacco è di tipo W5W e nel caso anche il link diretto del prodotto così da acquistarne 4? uno per me e uno per compare Milosh lol!

Ah ps: la risposta è aperta a tutti ok
http://www.kugazz.eu
DigitalD

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Mar 25 Nov 2008 - 15:50

L'attacco è il W5W....ho guardato anche io in internet e in effetti non le puoi trovare ( non ho nemeno un link da darti ) perchè le forniscono solo a noi rivenditori non a privati. Ne puoi trovare di simili ( anche potenti ) su LedMania ma non uguali. Non so come aiutarvi al massimo posso prenderli io con il prossimo ordine che dovrò fare e poi spedirveli. Ditemi voi...
FRANCESCO77

Maschile
Numero di messaggi : 56

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Mer 27 Mag 2009 - 14:46

Ciao , anhe a me interessano quei led spettacolari che hai montato, se puoi prendere un kit pure a me , basta che mi fai sapere il prezzo del kit xeno , i led di posizione e degli specchietti Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....   Oggi a 18:56

Ritirata e messa alla prova !! 1 settimana - 2.500Km....
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: