Il più grande Forum d'Europa dedicato alla Ford Kuga - The largest in Europe forum dedicated to the Ford Kuga

IndiceBenvenutiFAQRegistratiAccedi

Condividere | 

Versione "Business"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kuginho

Maschile
Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Versione "Business"   Lun 25 Set 2017 - 11:17

Ciao,
volevo chiedere una informazone. Come spiegato nella presentazione, sto per prendere a noleggio una FORD KUGA 1.5 Tdci 120cv Pshift S&s 2wd Business (Diesel). Ho visto che anche altre case di NLT usano la stessa definizione Business che però non trova riscontri nel sito Ford dove si parla di versioni Plus, Titanium, ST Line, Vignale che io interpreto cme a crescere in termini di dotazioni (più o meno).
Secondo voi la Business a cosa equivale?
Vi riporto la lista di accessori:
Dotazione di serie:
Abs, Air bag laterali anteriori, Air bag lato guida, Air bag passeggero, Antenna, Appoggiatesta posteriori, Autoradio con cd, Autoradio con mp3, Bracciolo anteriore, Cerchi in lega 17", Chiusura centralizzata, Climatizzatore automatico, Comandi al volante, Computer di bordo, Contagiri, Controllo trazione, Cristalli elettrici anteriori, Cristalli elettrici posteriori, Cruise control, Esp, Fendinebbia, Filtro antiparticolato,
Navigatore satellitare, Presa 12v, Rails, Retrovisori elettrici, Retrovisori riscaldati, Sedili in stoffa, Sensore retromarcia, Servosterzo, Tyre
kit, Window bag.

Grazie
Tornare in alto Andare in basso
Kuginho

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Versione "Business"   Dom 8 Ott 2017 - 18:46

In pratica la versione business è una versione tra la Plus e la Titanium concepita per il mercato del noleggio. C'è anche un sito Fors Business con le versioni di questo tipo.
pitagora

Maschile
Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Versione "Business"   Dom 3 Dic 2017 - 23:07

Ma è possibile che sia disponibile anche per la normale vendita? Perchè mi sa che quella mia è la business
Kuginho

Maschile

MessaggioTitolo: Re: Versione "Business"   Mar 12 Dic 2017 - 7:54

Probabilmente si, puoi postare una foto? La mia arriverà a metà gennaio e ancora non ho capito bene come sarà
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Versione "Business"   

Versione "Business"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Kuga Mania :: Kuga :: Kuganews-
Andare verso: